Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Nuovo iscritto

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
Sergiored
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 14, 2012 10:18 pm
Sesso: Maschile

Nuovo iscritto

Messaggio da Sergiored »

Salve, sono Sergio Redaelli, giornalista, di Induno Olona, gestisco il sito sacromontevarese.net e ho di recente inserito l'interessante servizio, tratto da Vecchia Valganna, della colonia elioterapica Siro Magnaghi (con video). Complimenti a Ricciardi per le sue ricerche, come ho scritto in sacromontevarese.net è una specie di Indiana Jones dell'alto Varesotto, un "viaggiatore del passato" che cerca, documenta e salva antiche testimonianze di queste incantevoli valli. Un lavoro prezioso. A presto


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da paoric »

Grazie per l’articolo pubblicato sul vostro sito e per essersi iscritto al forum Valgannese !
Ancora BENVENUTO ! :okboy:
Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Peppo
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 20, 2010 2:13 pm
Sesso: m
Località: Boarezzo

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Peppo »

benvenuto Sergio :happy3:
giuseppe cozzi

Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray
Davide...
Messaggi: 152
Iscritto il: dom dic 11, 2011 4:59 pm
Sesso: M
Località: Varese

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Davide... »

Ciao Sergio , benvenuto anche da parte mia !! , ciaoo .
Davide .
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Emi »

Benvenuto... e speriamo che anche il Sacro Monte e limitrofi abbia il suo "Indiana Jones". :sunny:
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
mauri
Messaggi: 1531
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:25 am
Sesso: M
Località: Varese - Cunardo

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da mauri »

Essendo Varesino e da sempre appassionato frequentatore del Sacro Monte e del Campo dei Fiori mi associo pienamente ai favorevoli commenti di benvenuto nel forum sopraespressi..
Saluti ed auguri di buona collaborazione con il Vs.sito! :sunny:
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da quilla »

Ciao Sergio, benvenuto e complimenti per il sito da te gestito :okboy:
Mary
Sergiored
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 14, 2012 10:18 pm
Sesso: Maschile

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Sergiored »

Molto gentili, grazie a tutti per l'accoglienza. Vi segnalo sul sito sacromontevarese.net la riproduzione di uno splendido quadro sulla Valganna (a mio avviso, naturalmente) dipinto da un pittore indunese, Emilio Corti. Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione, la mia l'ho messa nelle prime righe della scheda che sta appena sotto il quadro. A presto
Rispondi