Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Presentazione

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
huge
Messaggi: 1
Iscritto il: ven lug 29, 2016 8:14 pm
Sesso: maschio

Presentazione

Messaggio da huge »

Buongiorno a tutti,
ho sentito spesso parlare della Valganna e solo da poco ho iniziato ad interessarmene. Il vostro sito è una miniera di informazioni e quindi non potevo non iscrivermi!


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Presentazione

Messaggio da paoric »

Ciao Huge, grazie benvenuto sul forum Valgannese !!! :bravo:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: Presentazione

Messaggio da Emi »

Benvenuto Huge. :okboy:
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
riccardo.tonelli
Messaggi: 4
Iscritto il: mer giu 20, 2018 2:18 pm
Sesso: M

Re: Presentazione

Messaggio da riccardo.tonelli »

Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum da poco spinto dalla curiosità di vedere i documenti che il sito propone della vecchia Valganna.
Sono stato in un lontano passato un assiduo frequentatore della valle, avendo trascorso tutte le ferie estive della mia infanzia ed adolescenza in Valganna, prima a Marchirolo e poi a Ganna.
La foto che invio è quella della villa De Zirelli di Ganna dove i miei genitori hanno tenuto in affitto un appartamento per un trentennio.
Se di interesse invierò altre foto dell'epoca.
A presto
Riccardo
Allegati
Villa De Zirelli Ganna anno 1954
Villa De Zirelli Ganna anno 1954
Riccardo
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Presentazione

Messaggio da paoric »

Ciao Riccardo, grazie per la foto e benvenuto.

Al momento mi sfugge la locazione della villa, dov'è situata?

Grazie ciao
Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
riccardo.tonelli
Messaggi: 4
Iscritto il: mer giu 20, 2018 2:18 pm
Sesso: M

Re: Presentazione

Messaggio da riccardo.tonelli »

Sulla strada che da Ganna porta a Campobello, in prossimità della prima curva. Qualche anno fa è stata ristrutturata ora credo sia disabitata.
Buona giornata
Riccardo
Riccardo
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Presentazione

Messaggio da paoric »

Capito, grazie
ciao
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
solitario79
Messaggi: 71
Iscritto il: dom set 18, 2016 8:04 pm
Sesso: M
Località: Castiglione Olona

Re: Presentazione

Messaggio da solitario79 »

ciao Riccardo, qui c'è da starci le giornate a leggere e documentarsi! Benvenuto!

Ciao, Fabrizio
Rispondi