Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

...presidente della provincia...

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Ivan8tre
Contatta:

...presidente della provincia...

Messaggio da Ivan8tre »

Ma vi sembra logico che dopo soli 10 mesi dalle elezioni provinciali siamo costretti a tornare al voto perchè il nostro caro presidente Reguzzoni vuole andare a Roma insieme al resto della CASTA per prendersi la sua bella poltroncina??? E i mondiali chi li segue? Il nuovo presidente che saprà poco o niente di quello successo fino ad ora? e l'emergenza Malpensa??? l'ha già dimenticata il nostro caro ex presidente della provincia appena visto uno spiraglio per infilarsi anche lui in quel di Roma tra i vari Mastella, Berlusconi & CO???io sinceramente sono stanco di tutto questo, forse è Beppe Grillo l'unica soluzione? beh io intanto mi sono iscritto al meet up di Varese, non posso più stare a guardare tutto questo!

Scusate lo sfogo.......

Ivan

roby68

Re: ...presidente della provincia...

Messaggio da roby68 »

hai pienamente ragione.......purtroppo ha deciso di dimettersi in un momento poco opportuno.....o per meglio dire sicuramente opportuno per lui....... :scratch: ma non certo per la nostra Provincia. :nono: :nono: :protest: :protest:
Quest'anno con i mondiali all'orizzonte che, si portano dietro nel bene o nel male opere che devono essere terminate per tempo, (Tangenzialina, viabilità, Alberghi ecc. ecc.), sarebbe stato opportuno mantenere una certa continuità nella gestione della Provincia. Per Malpensa ho letto da qualche parte che da Roma sicuramente riuscirà a farsi valere maggiormente........mah......certo è che è l'ennesimo spreco di soldi e secondo me anche gli elettori che, gli hanno dato fiducia hanno tutto il diritto di sentirsi un pò traditi!!!! Ma questa purtroppo è la politica ad alti livelli....... :dotnknow: :scratch: :help:
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
quilla

Messaggio da quilla »

Se è per quello non mi sembra logico nemmeno che in un momento come questo si sia fatto cadere il governo......
E oltretutto in tanti hanno anche festeggiato....... Che tristezza....... :(
Mary
boa

Messaggio da boa »

Sono d' accordo con te, Mastella e Dini tornano sotto padrone, adesso che avevamo sistemato i conti ed essere rientrati nei parametri europei corriamo il rischio di ritrovarci con quello che faceva le corna e raccontava barzellette. Se i nostri soldati sono rientrati dall' iraq da una guerra sbagliata si deve a questo governo. Peppo
Ivan8tre
Contatta:

Messaggio da Ivan8tre »

5 anni con il psiconano mi spaventano anche a me, ma difendere il precedente governo mi sembra veramente un'esagerazione...
the girefalk
Contatta:

Messaggio da the girefalk »

Rifare le elezioni provinciali ci costa 1.600.000 euro, solo per dare un posto a Roma a una persona.
Siamo fuori dal mondo! soprattutto si vede lo scarso interesse per la nostra provincia da chi si
paventa paladino del Nord.
il lato positivo è che tanta gente inizia a capire ....
in Provincia mettiamo chi vuole il bene e lo sviluppo non chi deve fare carriera politica!
mic
Mago :-)
Contatta:

Messaggio da Mago :-) »

Solo per fare qualche precisazione...
the girefalk ha scritto:Rifare le elezioni provinciali ci costa 1.600.000 euro, solo per dare un posto a Roma a una persona.
A quanto ho letto su Varesenews dicono che se sono in concomitanza con le politiche, "vengon via gratis" (a quanto dice Reguzzoni). In pratica, volglio vedere il bilancio consuntivo del 2008, prima di allora nn credo a nulla.
the girefalk ha scritto:Siamo fuori dal mondo! soprattutto si vede lo scarso interesse per la nostra provincia da chi si
paventa paladino del Nord.
il lato positivo è che tanta gente inizia a capire ....
era ora che qualcuno cominciasse a svegliarsi... :director: :protest:
the girefalk ha scritto:in Provincia mettiamo chi vuole il bene e lo sviluppo non chi deve fare carriera politica!
Bravo, peccato pero' che chiunque si candidi con qualsiasi schieramento politico (destra, sinistra, sopra, sotto, e' indifferente) al 99.9% lo fa per fare carriera politica.
Chi vuole veramente il bene e lo sviluppo fa la sua bella lista civica, e se e' una persona valida viene votato... (pero' l'Italia e' piena di pirla!)

Purtroppo siamo in Italia, e se vengo "agevolato" nella campagna elettorale da uno schieramento politico, poi per forza dovro' restituire il favore...
Bisogna stare a quelle che sono le idee del partito, e spesso succede che venga fatto il bene dello schieramento politico piuttosto che il bene dei cittadini... (e non voglio nemmeno entrare nel discorso di interessi personali, corruzione, ecc...)

Il problema alla fine e' trovare veramente la persona che pensa solo al bene e allo sviluppo, magari tralasciando l'aspetto pecuniario.... la vedo grigia...
Ivan8tre
Contatta:

Messaggio da Ivan8tre »

purtroppo dobbiamo rimanere in apnea ancora per 5 anni, speriamo di riuscire a tenere il fiato, per queste prossime elezioni io personalmente non vedo niente di valido nell' "offerta" elettorale. Sono convinto che nel giro di qualche anno, anche a causa del sempre più crescente malumore, le cose cambieranno e se non cambieranno vorrà dire che è quello che ci meritiamo perchè non avremo avuto le palle per opporci a tutto questo schifo, ma siccome credo ancora nel POPOLO ITALIANO sono convinto che riusciremo a "ribellarci"...
the girefalk
Contatta:

la carriera è giusto farla, ma la si fa mantenendo fede alle promesse e realizzando sul territorio
(vale in caso di elettori non ebeti)
mic
flaf

Messaggio da flaf »

bè..c'è da dire che Reguzzoni lo scorso anno non voleva più ricandidarsi per la carica di PdP..praticamente gli è è stato imposto..ad ogni modo non si può dire che che non abbia lavorato male...anzi..ricordo l'ultima iniziativa in ordine di tempo e cioè taglio drastico alle auto blu, unico nel Bel Paese che ha permesso di risp parecchi soldini..come molte altre prese di posizione avute da questa amministrazione che pongono la prov.di Varese ai massimi livelli, se solo guardiamo qualche grado di latitudine un pò in basso......certo che lasciare ora e con queste modalità è un bel biglietto da visita per il suo futuro..
sarebbe stato meglio morire da piccoli!
the girefalk
Contatta:

siamo stanchi di questi giochi:
il mio team scende ufficialmente in campo
rifiuti
acqua
innovazione tecnologica
sicurezza
assistenza
presto nuove news
mic
quilla

Messaggio da quilla »

Quindi.... ti candidi per la Provincia?
Mary
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Okkio a non utilizzare il forum x un movimento politico.... altrimenti sarà costretto a bloccare la discussione.

Solo per chiarezza... :saluti:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
the girefalk
Contatta:

zero politica anche se lascio la fiamma che arde come simbolo...
è interessante pero discutere dei problemi veri della provincie e della nostra valle
politica significa discutere apertamente dei problemi
mic
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Come detto poco fà a cena....nessun problema! Era solo un avviso, visto che poi da oggi c'è il regolamento! :D guardati le foto della cena!
ciao grazie per esser venuto!

Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi