Girefalk, non so bene cos'hai in mente (anche se forse un'idea già la ho), comunque sarei interessato ad avere maggiori info su questa tua nuova iniziativa. Se qui sul forum non se ne può parlare puoi contattarmi via mail all'indirizzo ivan8tre@libero.it sempre se ti va e sempre se è un'iniziativa aperta a tutti i cittadini.
Saluti
Ivan
...presidente della provincia...
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal
-
- Contatta:
Re: ...presidente della provincia...
non è che voglio fare comizi sul sito, spero si possa parlare dei problemi della nostra valle e provincia:
la situazione è veramente semplice: siamo rimasti molto delusi dla comportamento della nostra amministrazione provinciale
e penso che continuare a criticare serva a poco, quindi abbiamo pensato di mettere in campo le nostre facce
lo considero un atto di bene verso il nostro territorio (per quanto io sia in grado fare)
la situazione è veramente semplice: siamo rimasti molto delusi dla comportamento della nostra amministrazione provinciale
e penso che continuare a criticare serva a poco, quindi abbiamo pensato di mettere in campo le nostre facce
lo considero un atto di bene verso il nostro territorio (per quanto io sia in grado fare)
mic
- paoric
- Site Admin
Ricordo che come da regolamento si può parlare di politica...infatti il testo dice:
su questo forum è consentito parlare di qualsiasi argomento TRANNE DI POLITICA in maniera polemica, tenendo presente che non sono tollerate offese ed insulti agli altri utenti e alle istituzioni o alle religioni di qualunque fede. In merito a discussioni sulla religione, preghiamo di evitare commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
Tutto qui, sapete com'è è facile cadere in tentazioni e iniziare discussioni che poi dilagano, tutto qui!
grazie Paolo
su questo forum è consentito parlare di qualsiasi argomento TRANNE DI POLITICA in maniera polemica, tenendo presente che non sono tollerate offese ed insulti agli altri utenti e alle istituzioni o alle religioni di qualunque fede. In merito a discussioni sulla religione, preghiamo di evitare commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
Tutto qui, sapete com'è è facile cadere in tentazioni e iniziare discussioni che poi dilagano, tutto qui!
grazie Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
-
- Contatta:
considerazione:
sono veramente in molti a non sapere che ci sono le elezioni provinciali e ancora di piu sono quelli che non sanno che le elezioni le facciamo perchè il presidente ha pensato bene di andardene a roma !!!!!!!!!!!!!
provate a chiedere in giro !!!
sono veramente in molti a non sapere che ci sono le elezioni provinciali e ancora di piu sono quelli che non sanno che le elezioni le facciamo perchè il presidente ha pensato bene di andardene a roma !!!!!!!!!!!!!
provate a chiedere in giro !!!
mic
La gente non sa che deve tornare a votare probabilmente perchè non vuole saperlo, perchè è stanca e perchè ormai non crede più nella politica, troppo lontana dagli interessi dei cittadini! Non vuole più sapere ed informarsi perchè abbiamo votato un presidente della provincia che doveva governare per 5 anni ed invece questo non è accaduto solo ed esclusivamente per interessi suoi personali! Non voglio immaginare quanti soldi si butteranno via con il prossimo mondiale di ciclismo. Un evento del genere può si portare dei benefici al territorio ma solo con una pianificazione degli obiettivi (economici, di promozione turistica, di impatto sul territorio, ecc...) fatta con largo anticipo. Il prossimo presidente di provincia verrà eletto ad aprile, ora che si insedierà e verrà composta la giunta saremo probabilmente a maggio inoltrato, come si può pensare di programmare un evento del genere in soli 5 mesi considerando i tempi di gestione delle nostre amministrazioni? Secondo me faremo una pessima figura in mondovisione ed in più si butteranno al vento milioni di euro. Un esempio di questo sperpero di denaro pubblico è la nostra cara rotonda di Ganna (dove sinceramente di rotondo per ora non ho ancora visto proprio nulla...) I lavori vanno avanti ormai da diversi mesi per creare una splendida e gigantesca rotonda da mostrare a tutto il mondo in occasione dei mondiali quando sarebbe invece bastato qualcosa di più semplice e funzionale con un investimento di denaro sicuramente inferiore rispetto a quello attuale.
-
- Contatta:
condivido al 100%
pero se nessuno prova a far niente non ne usciamo.
in questi giorni mi ha stupito la disinformazione che c'è in giro, gente che fa spiegoni sul federalismo o sul precariato e non sa che facciamo le elezioni in provincia perchè si è dimessso il presidente !!!!!
pero se nessuno prova a far niente non ne usciamo.
in questi giorni mi ha stupito la disinformazione che c'è in giro, gente che fa spiegoni sul federalismo o sul precariato e non sa che facciamo le elezioni in provincia perchè si è dimessso il presidente !!!!!
mic