Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Collegamento internet Valganna

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
paoric
Site Admin

Re: Collegamento internet Valganna

Messaggio da paoric »

Bon meglio così! :okboy:

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
quilla

Messaggio da quilla »

Oggi ho ricevuto una mail dalla NGI in cui mi comunicavano che sul mio abbonamento ad Eolo c'è stato un upgrade di banda gratuito.... la velocità in downstream passa da 2M a 3M....
Ho provato a fare il test di velocità, risultato 3150 Kbps.....
Grazie Eolo :bigrin:
Mary
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

3 mega !! Wow sono contento per te, tra poco prendi volo e giri sulla valle... :D :D :D :D
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
maxper
WebMaster
Contatta:

Messaggio da maxper »

chillout ha scritto:Mi sono letto con attenzione tutte le pagine del post, veramente tante.
1 problema solo?? aprire le porte del router? e perche poi? per scaricare bene con il mulo? avere un ip alto?
Beh, devo dire che siete proprio forti, chiaro, non tutti.
Vivete in una zona dove telecom non vi mette l'adsl, arriva qualcuno che ve la porta e volete scaricare a manetta?
E allora tutti quelli che usano la linea per lavorare? la ciucciate tutta voi con emule?

Tutto cio' premesso:
Sono un rivenditore/ installatore di reti WiFi WiMax, Linkem, attiva nella CM valli del luinese, e di aprire le porte non se ne parla, sono tutte nattate, e ci mancherebbe pure. Accontentatevi, almeno navigate e neanche tanto male, e sinceramente non credo che la MCM vi apra le porte, non credo siano dei pazzi a farsi portare via banda dai peer to peer.
chill
Beh ......... come pubblicita' non e' male ........... complimenti !!!
Saluti ,
Max .
maxper
WebMaster
Contatta:

Messaggio da maxper »

quilla ha scritto:Oggi ho ricevuto una mail dalla NGI in cui mi comunicavano che sul mio abbonamento ad Eolo c'è stato un upgrade di banda gratuito.... la velocità in downstream passa da 2M a 3M....
Ho provato a fare il test di velocità, risultato 3150 Kbps.....
Grazie Eolo :bigrin:
Costo finale ? ( Al mese iva compresa ?)
Saluti ,
Max .
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Dovrebbe essere 26,60€

Vedi LINK poi se non ricordo male la Quilla ha fatto il biennale così non ha pagato il costo di installazione...

:evil5: :D :D :D

Avendo già installato Eolo gli hanno regalato l'upload a 3 mega... :)
maxper
WebMaster
Contatta:

Messaggio da maxper »

26.60. iva compresa a tariffa 3M , ma se l'abbo e' quello da 2M............ e l'upgrade gratuito , potrebbe essere meno .
Ultima modifica di maxper il mer lug 09, 2008 9:44 pm, modificato 2 volte in totale.
Saluti ,
Max .
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

maxper ha scritto:26.60. iva compresa a tariffa 3M , ma se l'abbo e' quello da 2M............ e l'upgrade gratuito , potrebbe essere meno .

Facendo i conti in questa maniera si...Quilla stà risparmiando sui nuovi abbonati Eolo... :sunny:
quilla

Messaggio da quilla »

Quando ho sottoscritto l'abbonamento a gennaio il minimo era 2M e il prezzo era quello che ora corrisponde al 3M, quindi 26,60 al mese o 319,20 all'anno più iva.
Mary
serbet61

Messaggio da serbet61 »

Buongiorno a tutti, abito a Ganna ed ho partecipato all’incontro del 4 aprile per la linea wifi MCM, devo dire che sono molto ma molto delusa di come sono andate le cose sino ad oggi, (20 agosto) ho lasciato come tutti il nominativo alla riunione, dopo 2 mesi non avendo avuto nessun contatto ho telefonato rilasciando il nominativo e ancora silenzio… ho quindi chiesto all’amministratore del sito (che ringrazio) se poteva lasciare un avviso alla mcm riguardo la mia richiesta……….. beh, non solo non ho la linea ma NON ho nemmeno sentito nessuno ! E’ questa la professionalità? E’ questa la serietà di una azienda che dovrebbe promuovere un prodotto innovativo per la valle e si “scorda” degli utenti in questo modo?

Un vero peccato scoprire che alcuni abitanti di Ganna possono usufruire di tale servizio mentre altri non vengono presi neppure in considerazione!!

Se sono veloci nel lavorare come la loro linea credo mi convenga continuare ad utilizzare il buon vecchio modem a 56k!

Ottimo inizio..
riki56
Contatta:

Messaggio da riki56 »

Buongiorno,
è la prima volta che scrivo al forum, e a parte i complimenti per il sito, ho una richiesta inerente l'argomento trattato,
avete notizie se in questa futura rete ad "alta" velocità è previsto di comprendere anche Boarezzo e altre zone periferiche della comunità, oppure come al solito verremo dimenticati.

Ciao

Riki56
Riki56

Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Bella domanda da quello che si legge qui sopra......... cmq
prova a contattare la MCM

oppure EOLO verifica la copertura mettendo paese, via da QUI

Benvenuto sul forum Riki56 !

Eventualmente se riesci a risolvere qualcosa tienici aggiornati!

ciao Paolo
the girefalk
Contatta:

Messaggio da the girefalk »

rispondo a Serbet 61
mi sembra incredibile quanto successo poichè dopo l'incontro del 4 aprile e la messa in funzione della rete a Ganna abbiamo avuto veramente molte installazioni e richieste, soprattutto dato la possibilità di navigare a larga banda e di avere un servizio di assistenza immediato ed efficiente.

sicuramente è occorso un disguido nel reperire il suo nominativo, immagino una nostra errata trascrizione di un numero o qualcosa del genere, poichè garantisco che il caso più unico che raro.

invito serbet61 a chiamare lo 0332 1807678 o a scrivermi personalmente michele.sartoris@mcm-servizi.it
e chiedo scusa per i disagi occorsi

Michele Sartoris
Presidente MCM

PS abbiamo raggiunto quasi 200 utenti e abbiamo continue richieste, dal 4 aprile siamo cresciuti, ad oggi ci siamo trasferendo in una sede più grande e stiamo dando servizi di videosorveglianza e telefonia professionale a comuni e privati
saluti a tutto il forum
mic
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Qualche info per l'amico di Boarezzo Riky56 no ??
riki56
Contatta:

Messaggio da riki56 »

Grazie Paolo della risposta,
proverò a contattare la società di Marchirolo,
per quanta riguarda Eolo so che è utilizzato da un utente a Boarezzo ma francamente non conosco con quale risultato.

Saluti
Riki56 (quello delle "pagelle")
Riki56

Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Rispondi