Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Be !!! direi che se volevi lanciare un sasso lo hai lanciato bello grosso proporrei che per tenere alta la tensione a gennaio passi anche " LA BEFANA ALLE GROTTE"...serve una volontaria....i
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Parsifal ha scritto:Be !!! direi che se volevi lanciare un sasso lo hai lanciato bello grosso proporrei che per tenere alta la tensione a gennaio passi anche " LA BEFANA ALLE GROTTE"...serve una volontaria....i
ah ah ah una ne avrei!!!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Parsifal ha scritto:Penso di immaginare a chi hai pensato.....
Ooooooh, voi dueeeee!!!!! Guardate che ho capito a chi pensate!!!!!
Va bene, la befana Quilla si prepara a scendere in campo......
Mi presenterò così.....
Ho saputo SOLO OGGI (e per puro caso) che è uscito un articolo sostanzioso sulla Prealpina che parlava di Babbo Natale...NESSUNO lo ha letto??