Ne avevamo parlato al suo primo consiglio, io e il nuovo sindaco Giacomo Bignotti, non era mia intenzione "rompere" le palle subito dopo essersi insediato nel comune Valgannese, ma quando la settimana scorsa mi ha detto "guardi che l'aspetto" non ho fatto passare altro tempo, così questa mattina ci siamo incontrati in Comune, gli ho elencato alcuni punti che secondo me si dovrebbero tener d'occhio o sistemare, mi è sembrato un incontro molto positivo in attesa di definire meglio quello che ci siamo detti, certo la situazione non è delle più semplici, ma almeno c'è qualcuno che "tende ad ascoltare" per il resto si vedrà.
Alla prossima.
Paolo R.
Incontro con la nuova amministrazione Valgannese
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
- paoric
- Site Admin
Incontro con la nuova amministrazione Valgannese
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)