Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

BOAREZZO SU RAI 3 !!!!!!

Lo storico della Associazione dal 2007 al 2013

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo

Bloccato
paoric
Site Admin

BOAREZZO SU RAI 3 !!!!!!

Messaggio da paoric »

:bravo: :bravo: Oggi colpo di scena a Boarezzo, una troupe di Rai 3 è salita al borgo per visitarlo e rendersi conto di persona come stà il il paese dipinto...intervista a qualche "locale" e al Presidente, FORSE stasera alle 19:30 o domani alle 14:00

SEGUITE IL REGIONALE!!! :bravo: :bravo: :bravo:

ciao Paolo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
riki56
Contatta:

Re: BOAREZZO SU RAI 3 !!!!!!

Messaggio da riki56 »

Il servizio passato ieri sera su TGR3 delle 19.30 mi è piaciuto,
belle immagini associate ad un ottimo commento da parte dell'inviata, integrato con le interviste al Peppo al grande Mario e alla Elda come sempre "ciapata" nei preparativi della cena serale in piazzetta.
Direi che l'articolo apparso sulla Provincia" se avrebbe dovuto essere un mezzo per "sputtanare" Boarezzo, l'Associazione
o chi altro, invece si sta rivelando un boomerang anzi una notevole forma pubblicitaria per far conoscere il posto, a conferma del detto "non tutto il male vien per nuocere".
Riki56

Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
quilla

Messaggio da quilla »

Si, è molto probabile che sia stato il botta e risposta su "La Provincia" a suscitare l'interesse dei giornalisti della Rai...
Questo reportage ha mostrato un Borgo vivo e vivace, nonostante ci siano senz'altro diverse cose su cui intervenire per renderlo migliore.
Comunque, un altro colpo andato a segno!!! :okboy:
Mary
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Se non ci sono intoppi in mattinata metto l'intervista del Tg3
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Detto fatto!

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IZOx9YhhcJs&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IZOx9YhhcJs&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

riki56 ha scritto: Direi che l'articolo apparso sulla Provincia" se avrebbe dovuto essere un mezzo per "sputtanare" Boarezzo, l'Associazione
o chi altro, invece si sta rivelando un boomerang anzi una notevole forma pubblicitaria per far conoscere il posto, a conferma del detto "non tutto il male vien per nuocere".
E dici bene...oggi a Boarezzo c'era UNA FIUMANA DI GENTE!!! Macchine parcheggiate ovunque...ne ho viste un paio sugli alberi ed una sulla panchina!! Mi sembrava di assistere ad una processione....tutti a vedere il borgo, e chissà come mai tutti tornavano a casa con il sorriso..... non è che un certo Riccardo ha offerto da bere a tutti eh :bere: :bere: :bere: :bere: :bere: :bere: :bere:

ALLE FACCIE DI CHI DICO IO!!! :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:
riki56
Contatta:

Messaggio da riki56 »

A tutti no, ma ad alcuni cortesi ospiti gli ho "passato" caffe e/o dissetanti vari.
Quello che mi ha più impressionato è nel gran numero di persone che sono accedute al Borgo.
Sopratutto parecchi mi hanno detto che pur proveniendo da zone abbastanza vicine, nord Milano
e/o basso Varesotto, non erano a conoscenza dell'esistenza di un borgo di tale bellezza e quindi
sono rimaste piacevolmente sorprese, potenza della TV o meglio della RAI.
Penso proprio che sia il caso che Susy valuti la possibilità di assegnare una tessera di "Socio Onorario"
a quel giornalista della "Provincia" che ha scatenato, più o meno scientamente, tutto questo.

P.S.
Dovremmo organizzarci per il prossimo week-end con un carretino per la vendita generi alimentari, gelati e bibite varie,
a finanziamento dell'associazione.
Riki56

Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Bloccato