Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Arriva il fiscovelox !!! ..... anzi no è stato levato!

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
paoric
Site Admin

Arriva il fiscovelox !!! ..... anzi no è stato levato!

Messaggio da paoric »

Mah non sanno più cosa inventarsi...

CLICCA QUI (fonte varesenotizie)

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Pier
Contatta:

Re: Arriva il fiscovelox !!!

Messaggio da Pier »

paoric ha scritto:Mah non sanno più cosa inventarsi...

CLICCA QUI (fonte varesenotizie)

bene cosi adesso tutti i contrabbandieri compreranno una vecchia fiat 500 usata per non dare nell'occhio :okboy: :okboy: :okboy:
http://www.binomania.it
Il Magazine On-line dedicato al mondo del binocolo e delle Sport Optics.
Autore riviste astronomiche "Le Stelle" e "Nuovo Orione"
http://www.astronomianews.it
milanes61

Messaggio da milanes61 »

Mi pare una cavolata, per prima cosa useranno appunto delle macchine meno appariscenti e secondariamente utilizzeranno altri valichi. E poi perchè sulle frontiere e non sulle autostrade? Se il consueto impenditore che dichiara meno dell' ultimo dei suoi dipendenti va in giro con il ferrarino non è detto che debba passare per forza da Ponte.
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
lampo

Messaggio da lampo »

o boia, ora scopriranno che io vado a bere il caffe in Svizzera due o tre volte alla settimana... portatemi i mandarini :muro:
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
ANONIMUSS

Messaggio da ANONIMUSS »

i veri ladri non passano dalla dogana con la porsche ma fanno i bonifici con le società off shore su conti cifrati,
quelli che vanno in svizzera con i macchinoni sono degli sbollettati che sdoganano per fare il pieno a buon mercato e ad andar bene hanno ancora 6 anni di rate del leasing da pagare...
ma come sempre è uso e costume sparare nel mucchio o melgio nel gregge,perchè se la pecora scappa non ha il tempo di girarsi e guardare cosa succede dietro,
non si può più fumare,bere un bicchiere di vino,parlare al telefono,avere una macchina o una moto,una barca peggio che peggio,una casa che sia un po più di una topaia è considerata un lusso,
non si può più uscire la sera,non si può più lavorare,se accarezzi un bambino ti guardano come se fossi un pedofilo,se vai in autostrada a 135 all'ora o in valganna a 65 sei un delinquente,se bevi un caffè e perdi lo scontrino sei complice di una evasione fiscale,se ti fermi al distributore in svizzera e compri un cioccolatino senza dichiararlo sei un contrabbandiere ecc ecc.
sto meditando di scappare in albania,sposarmi con una albanese e tornare in italia a fare il clandestino,si sta decisamente meglio.... :wink:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
quilla

Messaggio da quilla »

Quoto totalmente quanto scritto da Anonimuss.
Però c'è da fare una riflessione...... se siamo arrivati a tutto questo dei motivi ci sono......
Mary
orsoblu

Messaggio da orsoblu »

:twisted: :twisted: Ieri sera su CURRENT (canale SKY) ho visto un servizio ben fatto dove viene fatta un'analisi storica e "complottistica" dei vari crack finanziari, guerre e terrorismo dell'ultimo secolo mirata al controllo delle masse mediante il controllo della circolazione di denaro e l'autoalimentazione del debito tramite le banche centrali ad opera dei finanzieri dietro le quinte dei vari governi. Ci sarebbe stato da scompisciarsi dal ridere, ma poi mi sono venuti in mente << LA FATTORIE DEGLI ANIMALI>> e <<1984>> e quanto ho visto cambiare la società, l'istruzione e la memoria storica della gente in questi miei primi 40 anni... MI SI SONO RIZZATI I CAPELLI DEL COPPINO!!!!!

P.S. La chicca quando hanno mostrato un discorso di G.W. Bush, dissolvenza e.... discorso di A. Hitler dopo il rogo del Reichtag.....UGUALI!!!!!!!

MEDITATE, GENTE... MEDITATE...
Chiedi un pesce e sei sfamato per oggi, impara come pescare e sei sfamato per sempre!
Chi segue gli altri arriva sempre secondo!
Se segui un sentiero gia tracciato andrai solo dove qualcun'altro vuole che tu vada!
Tutti gli uomini sbagliano, ma solo i grandi imparano dai propri errori!
Marco90

Messaggio da Marco90 »

Vai di fiscovelox... tanto lo paghiamo noi! XD
ph ninus

Messaggio da ph ninus »

Penso che anonimuss abbia proprio ragione. Quel attrezzo chiamato fiscovelox prima di essere montato a Ponte Tresa era piazzato al valico di Chiasso e poi Gaggiolo sulla base di notizie che mi arrivano dai miei colleghi.
Non inquadrano il viso.... ah ah ah ah ah sarei proprio curioso di vedere.
ANONIMUSS

Messaggio da ANONIMUSS »

il fiscovelox io lo metterei nei porti italiani,
porto cervo,portofino,varazze per iniziare a fare un esempio....e poi che vadano ad indagare chi passa le giornate su yacht da 40 metri che costano 200 mila euro al giorno tra ormeggio e noleggio,
ma questi naviganti sono intoccabili e quindi giù la vanga sul pistolone di turno che mangia pane e olive per comprarsi la bmw 3mila :bigrin:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Ed il fiscovelox se ne và.... (fonte varesenotizie)

Basta spionaggio di confine, addio Fiscovelox

VARESE - L'impianto di controllo delle auto che varcano il confine tra l'Italia e la Svizzera, verrà smantellato.

Un'operazione che eliminerà tutti gli impianti posizionati nei valichi tra la Lombardia e il Canton Ticino, per metter fine allo spionaggio che il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, aveva inaugurato con lo scudo fiscale.

L'AUTOVELOX FISCALE

In sostanza i fiscovelox non sono altro che furgoni in dotazione alle Fiamme gialle che, grazie a un sistema di rilevamento elettronico montato a bordo del veicolo, sono in grado di riprendere i numeri di targa di tutti i mezzi in transito al valico. Il dispositivo a tutela della privacy degli automobilisti, non è in grado di riprendere i conducenti e le immagini possono essere conservate solo per un massimo di 15 giorni. In pratica il veicolo italiano che attraversa il confine italo-svizzero viene fotografato e i dati incrociati con la dichiarazione dei redditi del proprietario. Se la vettura è troppo lussuosa per rapporto al reddito dichiarato, scatta l'indagine fiscale. Ma non solo. Il mezzo mobile è utilizzato anche per scoprire illeciti trasporti di denaro e titoli, ma anche di altri beni di grande valore e facile trasportabilità, come oro, argento e preziosi.

LA LEGA NON LI VUOLE

La notizia è stata diffusa ieri dal presidente della commissione bilancio della Camera, Giancarlo Giorgetti (Lega). "Abbiamo finalmente ottenuto dalla Agenzia delle Entrate una presa di posizione chiara e inequivocabile – commenta il deputato leghista – sulle questioni che negli ultimi tempi, in particolare dopo l'avvio dello scudo fiscale, hanno creato preoccupazione e tensione nel quadro dei rapporti con la Svizzera e il Canton Ticino, andando a penalizzare soprattutto i frontalieri".

Nei prossimi giorni, quinti, gli impianti di controllo verranno smantellati.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Marco90

Re: Arriva il fiscovelox !!! ..... anzi no è stato levato!

Messaggio da Marco90 »

Non so a cosa servisse di preciso, ma oggi alla dogana di Ponte Chiasso c'era una bella telecamerona puntata verso l'Italia... è la prima volta che la vedo.
Rispondi