INTERVISTA RADIOFONICA IN DIRETTA A RMF (NEWS 4/10)
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
- paoric
- Site Admin
INTERVISTA RADIOFONICA IN DIRETTA A RMF (NEWS 4/10)
Non ho voluto dir nulla poichè non sapevo cosa avrei combinato visto che questa volta andavo in diretta dalla studio di Radio Missione Francescana.
Eccovi qui l'intervista di ieri 11 Febbraio, è un bel pò lunga 32 minuti.
Se ne avete voglia CLICCATE QUI Buon ascolto.
Ringrazio la Signora Olimpia Manduca (che mi ha intervistato)
e Annalisa Motta (che ha fatto da tramite)
Eccovi qui l'intervista di ieri 11 Febbraio, è un bel pò lunga 32 minuti.
Se ne avete voglia CLICCATE QUI Buon ascolto.
Ringrazio la Signora Olimpia Manduca (che mi ha intervistato)
e Annalisa Motta (che ha fatto da tramite)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
-
Re: INTERVISTA RADIOFONICA IN DIRETTA A RMF
sei un grande Paolo:)
"non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio si sè..l'uccelletto cadrà morto di freddo giù dal ramo, senza aver provato mai pena per se stesso......"
CI VUOLE RABBIA NELLE COSE
http://www.lerosedielisa.blogspot.com
CI VUOLE RABBIA NELLE COSE
http://www.lerosedielisa.blogspot.com
- Pier
- Contatta:

molto interessante..simpatica, la cronista!
pier
http://www.binomania.it
Il Magazine On-line dedicato al mondo del binocolo e delle Sport Optics.
Autore riviste astronomiche "Le Stelle" e "Nuovo Orione"
http://www.astronomianews.it
Il Magazine On-line dedicato al mondo del binocolo e delle Sport Optics.
Autore riviste astronomiche "Le Stelle" e "Nuovo Orione"
http://www.astronomianews.it
Certo che...... FERMATELO!!!!!!
Quando il paoric comincia a parlare della Valganna e del Villaggio Alpino non ce n'è più per nessuno....
Scherzo, dai, sono sicura che a chiunque ascolterà questa intervista verrà voglia di venire a visitare la Valganna.
Complimenti Paolo, hai fatto un'ottima impressione

Quando il paoric comincia a parlare della Valganna e del Villaggio Alpino non ce n'è più per nessuno....

Scherzo, dai, sono sicura che a chiunque ascolterà questa intervista verrà voglia di venire a visitare la Valganna.
Complimenti Paolo, hai fatto un'ottima impressione

Mary
- paoric
- Site Admin
Grazie a tutti....

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Non è stata una intervista....è stata una raffica di mitragliatrice girata verso la Valganna
......"ragazzo giovane"
comunque complimenti, sei sempre più "spontaneo" davanti al microfono e quindi più coinvolgente.

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
-
Complimenti Paolo...bell'intervista! 

argh.... azz,
ok, devo ammetterlo, a fatica eh
complimenti, bell'intervista, hai saputo anche trasmettere le tue emozioni, il chè è inusuale visto che hai le stesse emozioni di un traliccio dell'enel
. Basta che però non mi diventi un presentatore radiofonico

ok, devo ammetterlo, a fatica eh

complimenti, bell'intervista, hai saputo anche trasmettere le tue emozioni, il chè è inusuale visto che hai le stesse emozioni di un traliccio dell'enel

- paoric
- Site Admin
Ah ah ah ah ah ah ah questa è bella!il chè è inusuale visto che hai le stesse emozioni di un traliccio dell'enel

Ora che hai fatto lo scoop sul futuro libro sarà ora di metterci attorno a un tavolo (apparecchiato s'intende

...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
Ma non ne trova.
- paoric
- Site Admin
Vedrai che appena legge queste tue righe la Quilla chiederà subito "DOVE MANGIAMO??"

bravo bravo
però ogni tanto fai anche il nome dei tuoi compagni di avventura....non è che noi si lavora par nagot

però ogni tanto fai anche il nome dei tuoi compagni di avventura....non è che noi si lavora par nagot

SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Se il tavolo è apparecchiato va a finire che si lavora solo di bocca.....fili62 ha scritto: Ora che hai fatto lo scoop sul futuro libro sarà ora di metterci attorno a un tavolo (apparecchiato s'intende) e incomincaire a lavorare!!!

Mary
Beh, dovremmo trovare la sede adatta magari un pomeriggio dove prima si lavora e verso sera un bel salamino e un barberino...roba leggera e intanto si mettono giù appunti... 

...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
Ma non ne trova.
-
- Contatta:
Caro Paolo, tanti complimenti anche da parte mia, sei stato bravissimo e coinvolgente!!
Io non posso aiutarti a scrivere, ma posso mangiare!!!

Io non posso aiutarti a scrivere, ma posso mangiare!!!