Incontro a Marzio (Presentazione libro)
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal
Incontro a Marzio (Presentazione libro)
Ho saputo da mio fratello che questo 28 Dicembre si terrà nella sala Comunale di Marzio la presentazione del libro Milano sotto la neve, visto che questa volta è vicino potrebbe essere una buona idea x incotrarsi noi del forum che ne dite?
L'incontro è fissato x le 20.30/20.45 il 28/12/06
Segue mail a tutti gli iscritti.
Paolo Ricciardi
L'incontro è fissato x le 20.30/20.45 il 28/12/06
Segue mail a tutti gli iscritti.
Paolo Ricciardi
Mi unisco a Paolo per ringraziare Gabriele e anche Filippo per la serata.
Siete riusciti a trasmettere il vostro entusiasmo per l'argomento e per il lavoro fatto, tra l'altro riuscitissimo. Vi rinnovo i miei complimenti, come ho già detto ho letto il vostro libro e l'ho trovato azzeccatissimo sia come contenuti, sia come è stato impostato e scritto.
Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti, e spero che rimarrai nella nostra "famiglia".
Ciao
Siete riusciti a trasmettere il vostro entusiasmo per l'argomento e per il lavoro fatto, tra l'altro riuscitissimo. Vi rinnovo i miei complimenti, come ho già detto ho letto il vostro libro e l'ho trovato azzeccatissimo sia come contenuti, sia come è stato impostato e scritto.
Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti, e spero che rimarrai nella nostra "famiglia".

Ciao
Grazie a voi
Anch'io mi unisco ai ringraziamenti per la bella serata. Auguri per un sereno 2007!
Magari qualche volta riusciremo a riunirci tutti per una pizzata! E parleremo del ....prossimo libro?
Saluti
Fili
Magari qualche volta riusciremo a riunirci tutti per una pizzata! E parleremo del ....prossimo libro?
Saluti
Fili
Articolo su "La Provincia"
Ciao a tutti. Io non sapevo neanche che ci fosse un inviato del giornale...però già che c'era due parole per chi si è fatto i km...uno da oltre Como e uno da Locarno...
poi cosa vuol dire farci le foto con il libro in bella vista e poi neppure un accenno....non avevamo certo bisogno di loro per fare pubblicità al libro però un po di correttezza...
Vabbè auguri a tutti
poi cosa vuol dire farci le foto con il libro in bella vista e poi neppure un accenno....non avevamo certo bisogno di loro per fare pubblicità al libro però un po di correttezza...
Vabbè auguri a tutti