Ciao a tutti,
Vi segnalo il sito http://www.stopalconsumoditerritorio.it. Sono attivi principalmente in Veneto. Cosa ha a che fare con la Valganna? Molto, per due motivi: il cemento sta avanzando anche qui e sopratutto in Valmarchirolo, e il sito in questione vuole proporre di costituire dei gruppi in tutta Italia per la salvaguardia della natura e del paesaggio, e per difendere il territorio dalla speculazione edilizia.
E' assolutamente apartitico a quanto mi risulta.
Ne approfitto per segnalare anche il blog http://decrescitasostenibile.blogspot.com, creato dal sottoscritto, che affronta temi simili.
Giusto parlare della Valganna e delle belle iniziative degli Amici di Boarezzo, indispensabili proprio per tutelare cultura, ambiente, paesaggio e tradizioni. Però forse ogni tanto una sbirciatina al resto del mondo vale la pena darla, possono nascere iniziative interessanti.
Stop al consumo di territorio
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
Stop al consumo di territorio
Ultima modifica di Elio il sab ott 08, 2011 11:16 am, modificato 1 volta in totale.
- paoric
- Site Admin
- Messaggi: 12222
- Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
- Sesso: M
- Località: Cugliate Fabiasco
Re: Stop al consumo di terrirorio
Elio ha scritto: Giusto parlare della Valganna e delle belle iniziative degli Amici di Boarezzo, indispensabili proprio per tutelare cultura, ambiente, paesaggio e tradizioni. Però forse ogni tanto una sbirciatina al resto del mondo vale la pena darla, possono nascere iniziative interessanti.
Infatti giusto, ognuno faccia la sua parte e si prenda cura di ciò che più gli sta a cuore....
Ad ognuno il suo.
ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)