La ricerca ha trovato 10596 risultati
- mar mar 31, 2026 6:17 pm
- Forum: CARTOLINE E FOTO D'EPOCA.
- Argomento: CARTOLINE del '900 di Cadegliano, Viconago, Arbizzo
- Risposte: 78
- Visite : 116317
Re: CARTOLINE del '900 di Cadegliano, Viconago, Arbizzo
Quando si ricercano delle foto personali è tutto diverso da quando si cercano delle cartoline che molte volte sono quasi sempre le stesse, questa di stasera è una piccola foto, scattata in un luogo che nessuno (o quasi) può immaginare che proprio nella foto che vedete a fianco di google street 70 an...
- mer mar 25, 2026 6:40 am
- Forum: LA NOSTRA VALLE & PASSEGGIATE VALGANNESI
- Argomento: Sottotraccia al via il recupero minerario
- Risposte: 1
- Visite : 3371
Re: Sottotraccia al via il recupero minerario
grazie, peccato per l'orario lavorativo per me.
- ven mar 13, 2026 6:40 pm
- Forum: CARTOLINE E FOTO D'EPOCA.
- Argomento: Cartoline dei primi decenni del '900 GHIRLA
- Risposte: 509
- Visite : 263327
Re: Cartoline dei primi decenni del '900 GHIRLA
Stazione di Ghirla nel 1921
- ven mar 13, 2026 6:38 pm
- Forum: CARTOLINE E FOTO D'EPOCA.
- Argomento: Cartoline dei primi decenni del '900 - Marchirolo! -
- Risposte: 247
- Visite : 215273
Re: Cartoline dei primi decenni del '900 - Marchirolo! -
Veduta di Marchirolo 1924
- gio mar 05, 2026 6:41 pm
- Forum: CARTOLINE E FOTO D'EPOCA.
- Argomento: Cartoline dei primi decenni del '900 Induno Olona
- Risposte: 123
- Visite : 153309
Re: Cartoline dei primi decenni del '900 Induno Olona
Finalmente una fantastica e inedita fotografia della fermata alle grotte di Valganna ! Il tram in uscita è ancora scuro quindi sono le prime corse in valle!!
- lun feb 23, 2026 6:41 pm
- Forum: I VIDEO DI VALGANNA.INFO
- Argomento: Servizio Ceramica Ibis TSI - anni 90
- Risposte: 0
- Visite : 4057
Servizio Ceramica Ibis TSI - anni 90
Proseguono i video- ricordi riguardo la Ceramica Ibis di Cunardo, questa è stata registrata dalla TSi probabilmente nei primi anni 90.
Buona visione
[/youtubenew]
Buona visione
[/youtubenew]
- mar feb 10, 2026 6:31 pm
- Forum: I VIDEO DI VALGANNA.INFO
- Argomento: Servizio Televerbano Ceramica Ibis
- Risposte: 0
- Visite : 1259
Servizio Televerbano Ceramica Ibis
ome promesso tempo fa proseguo con la pubblicazione dei video storici riguardo la Ceramica Ibis di Cunardo. Questo filmato è un servizio di Televerbano andato in onda probabilmente nei primi anni 90. Cliccate sul link qui sotto. Buona visione. [youtubenew]https://youtu.be/mFJ0YSkl3FE?si=gy_05H0soUQj...
- mer dic 10, 2025 6:14 pm
- Forum: I VIDEO DI VALGANNA.INFO
- Argomento: Cunart - Ceramica Ibis anni '90
- Risposte: 0
- Visite : 11786
Cunart - Ceramica Ibis anni '90
Buonasera a tutti, continua la serie di filmati storici e non riguardo la Ceramica Ibis, qui siamo nella sede storica di Cunardo, metà anni '90 con la manifestazione CUNART
Buona visione
[/youtubenew]
Buona visione
[/youtubenew]
- mar dic 09, 2025 6:20 pm
- Forum: CARTOLINE E FOTO D'EPOCA.
- Argomento: Cartoline dei primi decenni del '900 GANNA
- Risposte: 299
- Visite : 1521680
Re: Cartoline dei primi decenni del '900 GANNA
Ringrazio Alessia Comolli per la descrizione del Ristorante, il nome era Ristorante Croce d'oro - Alloggio con stallazzo
- lun dic 08, 2025 11:41 am
- Forum: CARTOLINE E FOTO D'EPOCA.
- Argomento: Cartoline dei primi decenni del '900 GANNA
- Risposte: 299
- Visite : 1521680
Re: Cartoline dei primi decenni del '900 GANNA
Interessante e mai vista prima cartolina di Ganna, l'amico Fausto Brianza pensa che il nome del ristorante sia "Sole" a me pare "Croce" comunque c'era un ristorante appena usciti dalla strettoia in direzione di Ghirla, anno 1926, chi ne sa di più? Eh questa è difficile... Per far...
- mer dic 03, 2025 6:33 pm
- Forum: I VIDEO DI VALGANNA.INFO
- Argomento: Mostra alla Ceramica Ibis anno 1969
- Risposte: 0
- Visite : 9911
Mostra alla Ceramica Ibis anno 1969
Un saluto a tutti vi presento il primo di una serie di video particolari riguardo la Ceramica Ibis di Cunardo, questa è una vera chicca, siamo nel 1969 e alla mostra pubblica parteciparono artisti da tutto il mondo. Raccomando la visione sulla tv. Ringrazio Annunciata Robustelli e il buon Giorgio Ro...
- lun nov 17, 2025 5:27 pm
- Forum: LA NOSTRA VALLE & PASSEGGIATE VALGANNESI
- Argomento: Ci ha lasciati Giorgio Robustelli
- Risposte: 3
- Visite : 17070
Re: Ci ha lasciati Giorgio Robustelli
Vero, chissà cosa accadrà nel futuro...
Grazie ciao
Grazie ciao
- sab nov 15, 2025 5:27 pm
- Forum: LA NOSTRA VALLE & PASSEGGIATE VALGANNESI
- Argomento: Ci ha lasciati Giorgio Robustelli
- Risposte: 3
- Visite : 17070
Re: Ci ha lasciati Giorgio Robustelli
L'avevo promesso, Giorgio Robustelli, ne avevamo parlato per diverse volte e alla fine l'abbiamo fatto....un lascito, una chiaccherata con Giorgio, in tutta sincerità. Ecco per voi tutti l'ultima "chiaccherata" con un amico che mi ha dato tanto, ascoltate cosa diciamo! Ciao Giorgio, quel g...
- sab nov 15, 2025 5:26 pm
- Forum: LA NOSTRA VALLE & PASSEGGIATE VALGANNESI
- Argomento: Ci ha lasciati Giorgio Robustelli
- Risposte: 3
- Visite : 17070
Ci ha lasciati Giorgio Robustelli
Ciao Giorgio, senza di te si chiude un epoca straordinaria, mi piace ricordarti così, nella tua amata Ibis a scherzare.
- ven ott 10, 2025 5:13 pm
- Forum: LA NOSTRA VALLE & PASSEGGIATE VALGANNESI
- Argomento: LE 4 STAGIONI DEL LAGO DI GHIRLA (VIDEO)
- Risposte: 2
- Visite : 15922
LE 4 STAGIONI DEL LAGO DI GHIRLA (VIDEO)
E' con immenso piacere e anche molta emozione che presento questo video, è stato curato personalmente dall'amico Giuseppe Cozzi, appassionato di fotografia e grande amante della Valganna. Per diversi mesi ha "studiato" con l'occhio fotografico il lago per tutte le 4 stagioni, ne è uscito u...
