Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Info per due foto in vendita

In questa sezione tutte le cartoline e foto d'epoca della nostra bella zona, molte con il tram!

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, gigilugi

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12193
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Info per due foto in vendita

Messaggio da paoric »

Ciao raga, ho trovato queste due foto in vendita :

UNO

DUE

Ma sbaglio o qui si parla dell'albergo Piambello (più la seconda) che ne dite (al dila del prezzo ovviamente) credo sia Boarezzo.

Grazie


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Peppo
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 20, 2010 2:13 pm
Sesso: m
Località: Boarezzo

Re: Info per due foto in vendita

Messaggio da Peppo »

la seconda è la vecchia dependance dell'albergo; quando sali per il monumento (in fondo si vede la casa di carla e roberto)

la prima, non credo che sia a boarezzo
giuseppe cozzi

Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12193
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Info per due foto in vendita

Messaggio da paoric »

Ok grazie, certo che la seconda mi piace... 8)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: Info per due foto in vendita

Messaggio da quilla »

Sono d'accordo con Peppo, la prima non mi sembra Boarezzo, più che altro per le case che si vedono sullo sfondo...
Mary
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12193
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Info per due foto in vendita

Messaggio da paoric »

Beh mi sono preso la seconda... ! Non ho resistito! :bigrin:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Peppo
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 20, 2010 2:13 pm
Sesso: m
Località: Boarezzo

Re: Info per due foto in vendita

Messaggio da Peppo »

:okboy: grande
giuseppe cozzi

Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray
Rispondi