Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

GRAZIE DI CUORE !

Lo storico della Associazione dal 2007 al 2013

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo

Bloccato
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

GRAZIE DI CUORE !

Messaggio da boa »

Carissimi,

il nostro direttivo è ormai in scadenza. Con l'8 di dicembre l'Associazione Amici di Boarezzo avrà un nuovo consiglio a cui facciamo tantissimi auguri. Un grazie di cuore a tutti coloro che in questi anni hanno contribuito a rendere possibile quanto abbiamo fatto, grazie quindi a tutte le istituzioni,enti, associazioni che abbiamo sentito vicino, grazie a tutti i soci che hanno condiviso con noi tantissime soddisfazioni e anche tante fatiche, grazie a tutti gli amici che hanno creduto in noi sostenendoci e motivandoci ad andare avanti in questi anni.

Un sentito e caldo abbraccio da

Susanna Cozzi e da tutto il " vecchio" consiglio: Angelo Uslenghi, Maria Rosa Boldetti, Paolo Ricciardi, Sabrina Caracciolo.


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: GRAZIE DI CUORE !

Messaggio da paoric »

Buon lavoro al nuovo consiglio.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: GRAZIE DI CUORE !

Messaggio da quilla »

Ieri per me si è chiuso un ciclo, un periodo molto bello della mia vita. Sono stati 6 anni intensi, ricchi di emozioni e soddisfazioni.
Sono volati, mi sembra ieri ed invece era il 2007, io collaboravo già con il sito Valganna.info quando siamo stati contattati dalla nuova presidente dell'Associazione Amici di Boarezzo, Susanna Cozzi. Lei aveva tante idee e tanta voglia di fare, noi avevamo tanto materiale e aspettavamo l'occasione giusta per utilizzarlo al meglio. Detto e fatto, è nata una proficua collaborazione, per me i primi 3 anni solo come socia e collaboratrice, e dal 2010 anche come consigliere. Ancora quasi non ci posso credere che con i pochi mezzi a disposizione, senza sponsor e senza contributi ma solo con la grande collaborazione di parecchi soci siamo riusciti a fare ciò che abbiamo fatto. Eppure ne abbiamo fatte parecchie di cose: manifestazioni, serate a tema, concerti, proiezioni, mostre fotografiche e artistiche, feste per i bambini, promozione del territorio e tanto altro ancora.
Quante serate passate con gli altri consiglieri a fare progetti e a sviluppare programmi! Susanna che era un vulcano di idee, Paolo che sembrava sempre stare in un altro mondo ma con le sue intuizioni e le sua capacità tirava fuori trovate geniali, io che sono quella con i piedi più piantati per terra che cercavo di ricondurre tutto a qualcosa che fosse più alla nostra portata, e Angelo, il vice presidente, che con la sua saggezza e i suoi modi gentili trovava sempre le parole giuste per mettere tutti d'accordo. E quanti sabati e domeniche passate a Boarezzo per preparare un evento, o per pulire la sede, o per accompagnare qualche turista o qualche gruppo a visitare il Villaggio Artistico.....
Siamo stati una buona squadra, ognuno con capacità e competenza differenti, ma che ben si omologavano con quelle degli altri. Avevamo un obbiettivo comune, e abbiamo lavorato tanto per perseguirlo. E non è presunzione affermare che se oggi ci sono molte più persone che conoscono Boarezzo e il suo Villaggio Artistico il merito è un po' anche nostro.
Queste esperienza mi ha davvero dato molto. Certo ci sono stati anche dei momenti di amarezza, ma la vita è fatta anche di questo, è impensabile che tutto vada sempre ed esclusivamente per il verso giusto.
Da ieri l'Associazione Amici di Boarezzo ha un consiglio tutto nuovo, a loro porgo i migliori auguri di buon lavoro, e un grosso grazie anche da parte mia a tutti quanti ci hanno seguito e sostenuto in questi anni.

Maria Rosa Boldetti
Mary
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: GRAZIE DI CUORE !

Messaggio da paoric »

Grazie Mary, grazie Susanna e grazie a tutte le persone che in questi 6 anni ci hanno dato una mano in Associazione, mi sarebbe piaciuto che questo 2013 si svolgesse in maniera più serena, purtroppo non tutto può andare per il verso giusto! Pazienza.

Buon lavoro al nuovo consiglio.

Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: GRAZIE DI CUORE !

Messaggio da Emi »

Direi che il vostro lavoro, passione ed impegno non meritano che superlativi e ringraziamenti da parte di tutti, valgannesi e non.
E considerando il gran numero di progetti e traguardi realizzati penso non vi sia da lamentarsi o rammaricarsi più di tanto, se qualcosina è comunque andato storto o non a buon fine - è la vita - perchè il bicchiere sottolinerei che non è mezzo pieno ma notevolmente colmo.

Grazie a Voi e in bocca al lupo ai vostri successori. :sunny:
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Bloccato