Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

ringraziamenti

Lo storico della Associazione dal 2007 al 2013

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo

Bloccato
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

ringraziamenti

Messaggio da boa »

Come presidente del'Associazione Amici di Boarezzo sono contenta di poter utilizzare questo spazio per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita delle iniziative previste per questa estate boarezzese e per aver lavorato alacremente e soprattutto con piacere per salvaguardare il patrimonio artistico del nostro piccolo borgo " Villaggio artistico Grandi e Tabacchi" e per far manutenzione ai beni di pubblico utilizzo: dal restauro dell'affresco " Cestai" di Bogani, all'istallazione di un pannello con la traduzione in italiano della poesia dialettale di Rattazzi, alla pulizia dello splendido e funzionante lavatoio, alla manutenzione delle parti lignee presenti nel paese e tanti lavori ancora. Una tombolata, la pulizia di alcuni sentieri,il pranzo sociale regina la polenta, hanno allietato le giornate. Arrivederci al prossimo appuntamento il 21 ottobre per l'abituale castagnata.
Susanna Cozzi
Ultima modifica di boa il mar ago 28, 2007 7:24 pm, modificato 1 volta in totale.


paoric

Messaggio da paoric »

Ciao Susanna...BENVENUTA sul forum!

A presto.. :wink:
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Ciao Susanna, noi ci siamo viste al pranzo sociale...... :D
E' stata davvero una bella iniziativa, ben riuscita, vi faccio ancora i miei complimenti per come avete organizzato il tutto.
E i ringraziamenti sicuramente vanno anche a voi, che impegnate parte del vostro tempo libero per promuovere iniziative e attività atte a valorizzare e far conoscere il vostro bellissimo borgo...
Mary
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

Messaggio da boa »

Grazie a tutti voi, per i complimenti, a presto :D
Bloccato