Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

È morto Aurelio Castano, una vita dedicata ai bus

Non ci piaceranno quanto il tram, ma anche i pullman hanno la loro storia, qui cerchiamo di raccontarla!

Moderatori: Parsifal, gigilugi, dennykobra

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12193
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

È morto Aurelio Castano, una vita dedicata ai bus

Messaggio da paoric »

Nato nel 1925 a Somma Lombardo, è morto il titolare di una delle più nome aziende di trasporti pubblici. Aveva fondato le Autolinee varesine

Si è spento a 88 anni Aurelio Castano. Negli anni 50 rilevò l'azienda di trasporti fondata dal padre Pietro. Generazioni di varesini hanno, quindi, viaggiato sui pullman della ditta. La prima tratta servita dai suoi mezzi fu la Valcuvia Varese per poi espandersi su tutto il territorio. Oggi la ditta è portata avanti dai suoi tre figli Sergio, Pietro e Giuseppe.

Nato nel 1925 a Somma Lombardo, è stato socio fondatore della Autolinee varesine. I funerali si sono svolti questa mattina, martedì 24 dicembre, nel rione di sant'Ambrogio di Varese dove risiedeva.

Fonte VARESENEWS


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi