Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Cosa resta del Tram

Tutto sul tram della valle e provincia, in più la sezione sugli autobus.

Moderatori: quilla, Parsifal, gigilugi

orsoblu
Messaggi: 273
Iscritto il: dom set 30, 2007 7:10 pm
Località: Germignaga

Re: Cosa resta del Tram

Messaggio da orsoblu »

sbav.gif
sbav.gif (957 Byte) Visto 4691 volte
Me le mandi HD in PM in modo che si vedano le misure? Ho un'ideuzza!


Chiedi un pesce e sei sfamato per oggi, impara come pescare e sei sfamato per sempre!
Chi segue gli altri arriva sempre secondo!
Se segui un sentiero gia tracciato andrai solo dove qualcun'altro vuole che tu vada!
Tutti gli uomini sbagliano, ma solo i grandi imparano dai propri errori!
Fabrizio
Messaggi: 4
Iscritto il: ven apr 12, 2013 11:34 am
Sesso: Maschio
Località: Milano

Re: Cosa resta del Tram

Messaggio da Fabrizio »

renzo041262 ha scritto:Vista la giornata uggiosa vediamo se riesco a destare un po' di entusiasmo con questo materiale... :D :D :D

Trattasi dei disegni del materiale rotabile delle Società Varesine per le imprese elettriche costruite dalla Società Italiana "Carminati & Toselli" di Milano - Buona visione!
Scusa il disturbo se sei Renzo Fazio , ma se sei il possessore di questi disegni , dopo i doverosi complimenti , ti chiedo
dove posso recuperare delle copie di questo materiale.
Sono un finto ferromodellista che stà cercando di completare il modello del mio povero babbo e avrei bisogno di materiale cartaceo , leggi come disegni da scalre per cercare di completare il modello.
Qualsiasi informazione è grata visto che sono privo di documentazione.
Ciao e grazie per l'interessamento
Fabrizio
Messaggi: 4
Iscritto il: ven apr 12, 2013 11:34 am
Sesso: Maschio
Località: Milano

Re: Cosa resta del Tram

Messaggio da Fabrizio »

orsoblu ha scritto:
sbav.gif
Me le mandi HD in PM in modo che si vedano le misure? Ho un'ideuzza!
Ci sono : cosa vuol dire Me le mandi HD in PM e le idee sono utili ma pericolose !!!
orsoblu
Messaggi: 273
Iscritto il: dom set 30, 2007 7:10 pm
Località: Germignaga

Re: Cosa resta del Tram

Messaggio da orsoblu »

Intendevo: "Puoi inviarmele nella mail privata con una risoluzione tale che si riescano a vedere chiaramente almeno due o tre misure". Con un CAD 3D mi sarebbe possibile ricostruire le carrozze.
Chiedi un pesce e sei sfamato per oggi, impara come pescare e sei sfamato per sempre!
Chi segue gli altri arriva sempre secondo!
Se segui un sentiero gia tracciato andrai solo dove qualcun'altro vuole che tu vada!
Tutti gli uomini sbagliano, ma solo i grandi imparano dai propri errori!
Fabrizio
Messaggi: 4
Iscritto il: ven apr 12, 2013 11:34 am
Sesso: Maschio
Località: Milano

Re: Cosa resta del Tram

Messaggio da Fabrizio »

orsoblu ha scritto:Intendevo: "Puoi inviarmele nella mail privata con una risoluzione tale che si riescano a vedere chiaramente almeno due o tre misure". Con un CAD 3D mi sarebbe possibile ricostruire le carrozze.
Proprio cosi , sono iscritto per esempio , ad un'associazione di documentazione storica e i disegni vengono scannerizzati ad alta risoluzione in modo da poterli anche stampare e sono bellissimi !!!.
Se riuscissi ad averli in tale formato sarei contentissimo :bravo:
Attendo fiducioso .
Grazie di tutto
Rispondi