Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

recupero fotografie mancanti

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
Davide91
Messaggi: 18
Iscritto il: ven apr 09, 2010 8:25 am
Sesso: M
Località: Bedero Valcuvia

recupero fotografie mancanti

Messaggio da Davide91 »

Ciao, non sapevo dell'hackeraggio. Per fortuna vedo che la maggior parte dei contenuti sono stati recuperati, questo sito è un pezzo importante della nostra storia. Comunque per le fotografie perse volevo suggerire di fare una ricerca su waiback machine https://web.archive.org/web/20160424233 ... /index.php È un pò ostico da usare, a volte "si rifiuta" di caricare le pagine.

Facendo un rapido confronto non sono riuscito a capire quali fotografie manchino, ma sapendo quali sono qualcosa dovresti riuscire a recuperare. Spero di essere utile :bigrin:


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: recupero fotografie mancanti

Messaggio da paoric »

Ciao ti ringrazio, proverò, il problema è che in questo forum ci sono migliaia di fotografie e quindi anche se funzionasse sarebbe un lavoro IMMANE! Vedremo, grazie buona serata
Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi