Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

ciao a tutti

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

mondrian
Messaggi: 277
Iscritto il: sab apr 23, 2011 12:54 pm
Sesso: M
Località: Sant'Ambrogio

Re: ciao a tutti

Messaggio da mondrian »

Benvenuta :sunny:


gianfranco
Messaggi: 96
Iscritto il: mar dic 21, 2010 3:48 pm
Sesso: maschio
Località: Milano/Fabiasco

Re: ciao a tutti

Messaggio da gianfranco »

Seguendo la curiosità di Feli non sarebbe male avere delle statistiche sugli iscritti, che ne sò per località, fascia di età, sesso, n. di interventi al mese, etc etc etc....
Feli
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 01, 2011 9:43 am
Sesso: donna

Re: ciao a tutti

Messaggio da Feli »

grazie!sinceramente io volevo solo sapere se c'è su questo forum o meno qualche mondonichese che conosco :bigrin: niente di più..(credo che sarebbe inutile fare delle "statistiche") :scratch:
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: ciao a tutti

Messaggio da paoric »

Per sapere da dove provengono gli iscritti è sufficiente leggersi queste due pagine di presentazione, purtroppo degli oltre 400 iscritti tanti NON scrivono e pochi si presentano, di Mondonico ci sono 2 iscritti NOTIZIA57 e PULLO.

ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Feli
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 01, 2011 9:43 am
Sesso: donna

Re: ciao a tutti

Messaggio da Feli »

ok! le ho lette tutte..e ti dirò ti sbagli..ce ne sono ben 3 di mondonichesi oltre a me.
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: ciao a tutti

Messaggio da Emi »

Benvenuta Feli.

A proposito di "mondonichesi" (si dice così?), perchè non provate un po' - nei limiti delle vostre possibilità ovviamente - a ravvivare il vostro stupendo borgo, che dà un po' l'impressione di essere ridotto a corpo estraneo della Valganna, più che una sua "fetta" integrante? Avanti ragazzi! :sunny:
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Feli
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 01, 2011 9:43 am
Sesso: donna

Re: ciao a tutti

Messaggio da Feli »

grazie emi!Si, si dice "mondonichesi"..sarebbe fantastico,bè già con il riavvio dell'albergo il paese si è un po' ravvivato..Mò staremo a vedere :happy3:
pullo
Messaggi: 120
Iscritto il: ven ago 22, 2008 7:14 am
Sesso: m

Re: ciao a tutti

Messaggio da pullo »

Eccomi qui.... intanto per salutare Feli , ma soprattutto per evitare che l'admin mi insulti ogni volta che mi incontra a causa della mia latitanza.
Rispondo a emi .... il paese è davvero allo sfascio, ci sono mille cose che non vanno e soprattutto un disinteresse totale da parte di tutti noi!
Non anticipo nulla di tutto questo perchè vorrei creare un argomento sul forum e coinvolgere soprattutto qualche residente perchè la mia considerazione è che a Mondonico ci sarebbe anche la voglia di "rinascita", ma qualcuno deve pur prendere in mano le cose e questo lo devono fare i residenti con l'aiuto di chi trascorre solo i fine settimana .
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: ciao a tutti

Messaggio da paoric »

Ciao Pullo, capisco la vs situazione, non capisco le persone, tutti si lamentano ma NESSUNO prende l'iniziativa o l'idea di cominciare a farsi sentire, e questo purtroppo non accade solo riguardo a Mondonico.

Come sapete il forum è aperto ad ogni discussione, l'importante è nel rispetto del regolamento e della buona educazione.

Cmq mi piacerebbe ogni tanto sentirti...gli insulti te li faccio mandare tramite Elio... :lol: :lol:

ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
pullo
Messaggi: 120
Iscritto il: ven ago 22, 2008 7:14 am
Sesso: m

Re: ciao a tutti

Messaggio da pullo »

Non mancherò alla promessa, una birretta sul terrazzo di Elio fa bene al morale !!!
Per quanto riguarda il paese credo davvero che i residenti abbiano molte più colpe di chiunque altro, ma ho la sensazione che il problema sia solo iniziare , poi tanti altri verranno "a dree"
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: ciao a tutti

Messaggio da Emi »

pullo ha scritto:Eccomi qui....
Rispondo a emi .... il paese è davvero allo sfascio, ci sono mille cose che non vanno e soprattutto un disinteresse totale da parte di tutti noi!
Non anticipo nulla di tutto questo perchè vorrei creare un argomento sul forum e coinvolgere soprattutto qualche residente perchè la mia considerazione è che a Mondonico ci sarebbe anche la voglia di "rinascita", ma qualcuno deve pur prendere in mano le cose e questo lo devono fare i residenti con l'aiuto di chi trascorre solo i fine settimana .
Ciao Pullo, grazie per la tua risposta. Mi spiace tanto per lo "sfascio", come dici tu, di Mondonico, borgo invero davvero grazioso, idilliaco e baciato da Dio per la posizione in cui si trova. :sunny: Te lo dice uno che il sole, da dove abita, lo vede in cartolina, e proprio a causa del Monte Mondonico, guarda te... :bigrin:
Il mio "appunto" era ovviamente proteso in termini positivi senza riferimenti negativi a chicchessia. Ma è ovvio che un sassolino a volte va smosso: o la va o la spacca.
Quindi sono certo, anzi certissimo, che verrà anche il momento di Mondonico: basta avere le idee ed aiutarsi un po' a vicenda, nei limiti delle proprie possibilità e, ahinoi, di tempo.
Quindi, se c'è da parlare, ideare e condividere qualcosa di POSITIVO per Mondonico, i suoi luoghi, i suoi abitanti fissi e occasionali sei invitato a parlarne. Forza ancora. :okboy:
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Feli
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 01, 2011 9:43 am
Sesso: donna

Re: ciao a tutti

Messaggio da Feli »

PULLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! eccoti :)
pullo
Messaggi: 120
Iscritto il: ven ago 22, 2008 7:14 am
Sesso: m

Re: ciao a tutti

Messaggio da pullo »

Lo faremo.... sto giusto cercando di tirare dentro le persone giuste.
Per il momento qualche sassolino, come giustamente dice Emi che ringrazio dell'interessamento, lo posso tirare dal forum !!!! Poi si vedrà !
scaviatt
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 25, 2011 1:16 am
Sesso: m

Re: ciao a tutti

Messaggio da scaviatt »

ciaociao Feli e Pullo!!!
uno nuovo di Mondonico che si e` appena aggiunto!!!!
non ho capito chi siate, ma ho vissuto anch'io a mondonico per 3 anni (oltre che a passarci le vacanze da quando son nato...)
vivo in Irlanda adesso... vi dice qualcosa????? :lol:
un abbraccio!!!!
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: ciao a tutti

Messaggio da paoric »

Caspita in Irlanda !!!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi