Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

NUOVO ARRIVATO SUL FORUM :-)

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
UNEX Project
Messaggi: 10
Iscritto il: mar apr 23, 2013 10:28 pm
Sesso: m

NUOVO ARRIVATO SUL FORUM :-)

Messaggio da UNEX Project »

Ciao ragazzi,
Mi chiamo Cristian e sono il fondatore di una nuova organizzazione Varesotta operante prevalentemente in Lombardia e Piemonte (ma in particolare nella nostra Provincia) con la passione per i luighi ipogei di ogni sorta, siano essi grotte naturali, miniere e cavità artificiali in genere, bunker anti-aerei...dove c'è un mistero, ci siamo anche noi a cercare di aiutare a venirne a capo; UNEX Project (UNderground EXploration Project).

Negli ultimi mesi stiamo concentrando la nostra attenzione sui misteri che da centinaia di anni aleggiano attorno all' Antro delle Gallerie, da voi ad Induno, ed a cui il vostro sito "valganna.info" è stato davvero utilissimo per carpire la storia della vostra bellissima valle, piena di curiosità, cavità e fascinoso mistero!

Qui di seguito il nostro link se avete piacere a seguirci per rimanere aggiornati sul tema e scoprire tutte le altre attività che facciamo sul NOSTRO territorio, e su cui a breve cercheremo di pubblicare foto e video delle nostre prime esplorazioni all'interno dell'Antro:
http://www.facebook.com/pages/UNEX-Proj ... ts&fref=ts

Spero di poter avere occasione (se me lo permetterete) di tornare a scrivere spesso su questo bellissimo spazio di condivisione! Siete grandissimi continuate così!!!!!!


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: NUOVO ARRIVATO SUL FORUM :-)

Messaggio da paoric »

Ciao Cristian! Benvenuto ... tutti a caccia di misteri eh?

Bene mi fa piacere che il forum sia stato un punto importante di informazione, mi raccomando tienici aggiornati sulle vostre future esplorazioni e scoperte in Valganna!

Grazie ciao :okboy:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
Pier
Messaggi: 793
Iscritto il: dom nov 06, 2005 9:27 pm
Sesso: m
Località: Cugliate Fabiasco
Contatta:

Re: NUOVO ARRIVATO SUL FORUM :-)

Messaggio da Pier »

Ciao Christian!
http://www.binomania.it
Il Magazine On-line dedicato al mondo del binocolo e delle Sport Optics.
Autore riviste astronomiche "Le Stelle" e "Nuovo Orione"
http://www.astronomianews.it
UNEX Project
Messaggi: 10
Iscritto il: mar apr 23, 2013 10:28 pm
Sesso: m

Re: NUOVO ARRIVATO SUL FORUM :-)

Messaggio da UNEX Project »

Grazie mille ragazzi! Spero con la mia associazione di poter dare il nostro modesto appoggio affinchè vi sia maggior conoscenza e tutela della nostra (essendo così vicini) bellissima Valle!!
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: NUOVO ARRIVATO SUL FORUM :-)

Messaggio da paoric »

Eri presente in Badia domenica scorsa per l'antro?

ciao
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
UNEX Project
Messaggi: 10
Iscritto il: mar apr 23, 2013 10:28 pm
Sesso: m

Re: NUOVO ARRIVATO SUL FORUM :-)

Messaggio da UNEX Project »

No ma ero sul campo la domenica prima e probabilmente ci sarò anche questa domenica.
Dell'incontro in Badia mi aveva informato l'amico Luigi Bavagnoli ma purtroppo ero ad un incontro speleo a Firenze e non ho potuto parteciparvi.
Ho comunque recuperatoguardando le fotografie scattate durante la serata che mi hanno detto essere stata molto molto bella!

Avete poi per caso una sorta di relazione della serata in modo da poter recuparare l'assenza?
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: NUOVO ARRIVATO SUL FORUM :-)

Messaggio da paoric »

No relazione no, abbiamo pubblicato il documentario che può vedere a A QUESTO LINK

Grazie ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
UNEX Project
Messaggi: 10
Iscritto il: mar apr 23, 2013 10:28 pm
Sesso: m

Re: NUOVO ARRIVATO SUL FORUM :-)

Messaggio da UNEX Project »

Grazie mille paoric ;-). Cercherò di tenervi aggiornati qualora con Luigi e Micheal (sono due amici e con entrambi mi sono scusato di non essere venuto domenica) si scoprisse qualcos'altro :-).

Nel frattempo rimaniamo a disposizione per qualunque cosa, in modo da aiutare nel nostro piccolo ad implementare il vostro bellissimo forum!

Cristian
UNEX Project
Davide...
Messaggi: 152
Iscritto il: dom dic 11, 2011 4:59 pm
Sesso: M
Località: Varese

Re: NUOVO ARRIVATO SUL FORUM :-)

Messaggio da Davide... »

Ciao Christian benvenuto anche da parte mia .
Davide .
UNEX Project
Messaggi: 10
Iscritto il: mar apr 23, 2013 10:28 pm
Sesso: m

Re: NUOVO ARRIVATO SUL FORUM :-)

Messaggio da UNEX Project »

....grazie Davide :-)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: NUOVO ARRIVATO SUL FORUM :-)

Messaggio da quilla »

Benvenuto!!!
Sono sicura che porterai importanti contributi al forum... :okboy:
Mary
UNEX Project
Messaggi: 10
Iscritto il: mar apr 23, 2013 10:28 pm
Sesso: m

Re: NUOVO ARRIVATO SUL FORUM :-)

Messaggio da UNEX Project »

Grazie mille quilla! Spero nel mio piccolo di poterlo fare davvero ;-)
UNEX Project
Messaggi: 10
Iscritto il: mar apr 23, 2013 10:28 pm
Sesso: m

Re: NUOVO ARRIVATO SUL FORUM :-)

Messaggio da UNEX Project »

Ciao a tutti,
chiunque necessitasse di info utili all'esplorazione dell'Antro delle Gallerie può visitare la nostra pagina Facebook al seguente link, ove abbiamo pubblicato un bellissimo documentario in merito

https://www.facebook.com/UNEXproject?ref=hl

Buona domanica a tutti!
Jericho di UNEX Project
Rispondi