Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Spazio PROPOSTE

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
mauri
Messaggi: 1531
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:25 am
Sesso: M
Località: Varese - Cunardo

Re: Spazio PROPOSTE

Messaggio da mauri »

Ho risposto privatamente ad Emi... :dotnknow:


Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: Spazio PROPOSTE

Messaggio da Emi »

mauri ha scritto:Ho risposto privatamente ad Emi... :dotnknow:
Tutto ok Mauri, alla prossima. Tieniti pronto, perchè potrebbe essere nelle "tue terre". :wink:
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
mauri
Messaggi: 1531
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:25 am
Sesso: M
Località: Varese - Cunardo

Re: Spazio PROPOSTE

Messaggio da mauri »

Attendo trepidamente tale proposta...Attualmente la Martica è quasi libera da neve tranne la sommità dopo il Chiusarella mentre il sent. 1 al Campo dei Fiori è discretamente innevato con alcune decine di cm. fino al Forte di Orino...Stante le temperature attuali penso che la neve sparirà, almeno in parte, nel giro di pochi giorni... :sunny:
Saluti.
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: Spazio PROPOSTE

Messaggio da Emi »

mauri ha scritto:Attendo trepidamente tale proposta...Attualmente la Martica è quasi libera da neve tranne la sommità dopo il Chiusarella mentre il sent. 1 al Campo dei Fiori è discretamente innevato con alcune decine di cm. fino al Forte di Orino...Stante le temperature attuali penso che la neve sparirà, almeno in parte, nel giro di pochi giorni... :sunny:
Saluti.
Attendiamo la proposta di Erenis....
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
enrico somersalt
Messaggi: 74
Iscritto il: dom dic 23, 2007 5:19 pm

Re: Spazio PROPOSTE

Messaggio da enrico somersalt »

mi pare la stagione giusta per fare un giro dalle parti di martica &chiusarella ... proporrei come date possibili 25/26/27 aprile
Ernesto
Messaggi: 53
Iscritto il: dom mar 03, 2013 6:23 pm
Sesso: M
Località: Cugliate-Fabiasco (VA)
Contatta:

Re: Spazio PROPOSTE

Messaggio da Ernesto »

enrico somersalt ha scritto:mi pare la stagione giusta per fare un giro dalle parti di martica &chiusarella ... proporrei come date possibili 25/26/27 aprile
Me presente :) venerdí 25 e domenica 27 ma difficilmente sabato 26.
Grazie
mauri
Messaggi: 1531
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:25 am
Sesso: M
Località: Varese - Cunardo

Re: Spazio PROPOSTE

Messaggio da mauri »

Messaggio recepito...A suo tempo ci metteremo d'accordo... :sunny:
Saluti.
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: Spazio PROPOSTE

Messaggio da Emi »

Escursione aperta a tutti, ovviamente, e non ai "soliti noti". :bigrin:

A me può andar bene sia il 25 che il 27, dunque non resta che scegliere, anche se per motivi "logistici" credo sia meglio il 27 per chi non guida... Il 25 aprile il servizio bus forse è sospeso, quindi a meno che abbiate un passaggio sarà meglio la seconda data indicata da Erenis.

L'importante è saperlo anticipatamente, nel caso intervengano altri impegni.

Intanto "ripassate" un po' per farvi un'idea su parte del percorso, che tuttavia potrebbe anche subire varianti :bigrin: :

https://www.valganna.info/phpBB3/viewtop ... =27&t=2174
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: Spazio PROPOSTE

Messaggio da Emi »

Facciamo un po' d'ordine: siamo tutti (e mi riferisco a chi si è "prenotato") sicuri di esserci domenica 27 aprile per questa escursione su Chiusarella e Martica?

Meglio iniziare a organizzare ora e luogo di ritrovo.
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Ernesto
Messaggi: 53
Iscritto il: dom mar 03, 2013 6:23 pm
Sesso: M
Località: Cugliate-Fabiasco (VA)
Contatta:

Re: Spazio PROPOSTE

Messaggio da Ernesto »

Purtroppo devo dare buca. Lunedì scorso ho effettuato un'operazione al braccio, e nonostante abbiano detto inizialmente che me la sarei cavata con due settimane di riposo, l'insorgere di complicazioni post operatorie mi constringerà a rimanere bloccato in casa per più tempo del previsto, sperando che si risolvano il prima possibile...
Mi spiace moltissimo.
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: Spazio PROPOSTE

Messaggio da Emi »

erenis ha scritto:Purtroppo devo dare buca. Lunedì scorso ho effettuato un'operazione al braccio, e nonostante abbiano detto inizialmente che me la sarei cavata con due settimane di riposo, l'insorgere di complicazioni post operatorie mi constringerà a rimanere bloccato in casa per più tempo del previsto, sperando che si risolvano il prima possibile...
Mi spiace moltissimo.
Spiace anche a me, Ernesto... Dunque non mi resta che augurarti una pronta guarigione. Per il resto non temere... le nostre cimette non scappano e ti aspettano: sarà per la prossima volta.
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
enrico somersalt
Messaggi: 74
Iscritto il: dom dic 23, 2007 5:19 pm

Re: Spazio PROPOSTE

Messaggio da enrico somersalt »

confermo la mia presenza . Sono anche disponibile a spostare la scelta del giorno su quello fra ven-sab-dom che promettesse la meteo piu' favorevole. A presto
ES
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: Spazio PROPOSTE

Messaggio da Emi »

enrico somersalt ha scritto:confermo la mia presenza . Sono anche disponibile a spostare la scelta del giorno su quello fra ven-sab-dom che promettesse la meteo piu' favorevole. A presto
ES
Giusta considerazione, il meteo è la primissima cosa da tenere d'occhio se si vuole che l'escursione riesca bene... Attendiamo Mauri, e (la speranza è l'ultima a morire) eventualmente qualcun altro. :happy3:
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: Spazio PROPOSTE

Messaggio da Emi »

Vista la meteo, la scelta cade su sabato 26 aprile: domenica danno pioggia tutto il giorno, dunque meglio evitare.
Se qualcuno volesse unirsi il ritrovo sarà intorno alle ore 8.00 davanti alla Fattoria San Gemolo.
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
enrico somersalt
Messaggi: 74
Iscritto il: dom dic 23, 2007 5:19 pm

Re: Spazio PROPOSTE

Messaggio da enrico somersalt »

Interessantissima l'escursione in zona Martica-Chiusarella di ieri. Mi ha introdotto ad un ambiente inaspettato . Non e' un ambiente alpino, ma c'e' da sgambare quanto basta (e anzi avanza per i vegitt come me). Ma soprattutto, a camminarci dentro lo si scopre denso di atmosfere sospese ed enigmatiche,... e non a caso puo' riservare incontri singolari.
Mille grazie all'impareggiabile (di nuovo...) Emi ed a Mauri, che ci hanno guidati in questa iniziazione.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/321 ... C_0898.JPG
Se non ci siete ancora stati, andateci. C'e' + di quanto si possa indovinare dalle descrizioni.
Rispondi