Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

mi presento

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
federico
Messaggi: 1
Iscritto il: mar lug 16, 2013 11:47 am
Sesso: m

mi presento

Messaggio da federico »

Buongiorno a tutti, sono Federico, di Gavirate, ho saputo del sito da varesenews, mi è piaciuta molto la storia delle miniere varesine e un giorno vorrei riuscire a visitare tutte quelle belle zone della Valganna. Al momento ho problemi di salute un po' complicati da sciogliere, spero in un prossimo futuro di essere più a posto e di poter visitare tutte quelle affascinanti zone che da pessimo varesino non sapevo neanche esistessero. Comunque trovo che vadano pubblicizzate di più, piuttosto che tanti posti cosiddetti rinomati che comunque restano anonimi. Qui invece ci sono sia presupposti ambientali che storici, l'intero panorama è molto invitante sotto molti punti di vista. Ci terrei un giorno, non so ancora quando, a farvi conoscere l'associazione alla quale faccio parte, è del Canton Ticino e si occupa di auto elettriche, ambiente ed energie alternative, il problema è che ha i soci sparsi per il territorio elvetico e non è facile organizzare un incontro. L'associazione è svizzera, non si fa problemi però a diffondere la propria esperienza anche all'estero, visto che più si è a curar l'ambiente e meglio è per tutti. Un grosso saluto a tutti. Federico


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: mi presento

Messaggio da paoric »

Ciao Federico, benvenuto sul forum, appena ti sarai ripreso se vorrai ci sono un sacco di PASSEGGIATE VALGANNESI che te la faranno conoscere ancor di più!

ciao grazie

Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: mi presento

Messaggio da Emi »

Benvenuto Federico.
Vedrai che la Valganna, sotto il profilo storico e ambientale non deluderà le tue aspettative. :okboy:
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: mi presento

Messaggio da quilla »

Ciao Federico, noi facciamo del nostro meglio per pubblicizzare e far conoscere la nostra zona, e se avrai il tempo e la pazienza di "sfogliare" il forum ti accorgerai che gli argomenti trattati sono parecchi.
Benvenuto tra di noi! :okboy:
Mary
Rispondi