Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

COME CONTATTARMI

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
paoric

COME CONTATTARMI

Messaggio da paoric »

Ho notato che in diversi chiedono il numero di cellulare o mi scrivono ad altri indirizzi, nel caso qualcuno necessiti di contattarmi potete farlo tramite mail all'indirizo valganna.info@libero.it


Grazie saluti Paolo


cadma
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mar 13, 2008 3:17 pm
Sesso: f

Re: COME CONTATTARMI

Messaggio da cadma »

Gentile Ricciardi, mi dispiace che le problematiche sulla SS233 abbiano spinto qualcuno ad esagerare e se ricordo bene,anche ad esprimere opinioni "pericolose".
Intorno all' argomento è normale che nasca tanta curiosità e tanti scambi tra persone che intendono solo portare un contributo.
L' argomento interessa non solo per evidenti ragioni economiche (di questi tempi le multe costano e più di altri tempi) ma soprattutto perchè ci giochiamo sulle strade la nostra salute, il nostro benessere e cosa ancor più grave, la nostra vita e quella degli altri.
Ribadisco con molta convinzione l' utilità di continuare a parlarne e permettere così di trovare delle soluzioni, insieme alle Istituzioni e agli Organi competenti.
A presto.
Anna Rita Barnabò (Cadma)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: COME CONTATTARMI

Messaggio da paoric »

Cadma ti rispondo in privato, grazie !

La discussione verrà riaperta tra qualche giorno.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi