Eh, sì la Valganna con queste configuarazioni fa il botto!!! Giornate da ricordare e non è ancora finita! Ciao!milanes61 ha scritto:Vladivostok again.
-17,4
Fatemi capire, ma la Valganna è iscritta a qualche gara?
I miei punti di riferimento "freddi" della cartina realtime del Centro Meteo Lombardo,Livigno ,Bormio ,S.Caterina , ecc. non sono cosí lontani, anzi alcuni sono addirittura più caldi (ma lì potrebbe essere nuvoloso).
La valle sotto la neve 29-01-2012
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
Re: La valle sotto la neve 29-01-2012
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
Ma non ne trova.
Beh, penso che i candelotti avranno ancora dei giorni per migliorare! belle foto! Brrrr
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
Ma non ne trova.
Pensare che Roma FU una civiltà di primissimo grado... Ora tutti burini?lampo ha scritto:si beh... ma sempre esagerati... una città come Roma dovrebbe mangiarli 30 cm di neve, ma se non sanno nemmeno tappare le buche... è detto tutto.

Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.
Leo Longanesi
Leo Longanesi
fu... e purtroppo si sono addormentati sulle glorie del passato. 

Settimana scorsa con un dito (in orizzontale) di neve, misurata personalmente, Genova si è arresa chiudendo le scuole e mi pare anche la Sopraelevata.
Capisco che siano rimasti scottati recentemente con le inondazioni ma forse in questo caso hanno esagerato.
Capisco che siano rimasti scottati recentemente con le inondazioni ma forse in questo caso hanno esagerato.
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
Vabbè, non spariamo sulla croce rossa. Genova cade... dal basso.milanes61 ha scritto:Settimana scorsa con un dito (in orizzontale) di neve, misurata personalmente, Genova si è arresa chiudendo le scuole e mi pare anche la Sopraelevata.

Un cretino è un cretino,
Leo Longanesi
Leo Longanesi