Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Tasso al laccio

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
gianfranco
Messaggi: 96
Iscritto il: mar dic 21, 2010 3:48 pm
Sesso: maschio
Località: Milano/Fabiasco

Tasso al laccio

Messaggio da gianfranco »

Mi so sono state passate queste due foto, la fonte è certissima. si tratta di un tasso preso in un laccio metallico,
l'animale era fatalmente morto, il fatto è stato rilevato a poche centinaia di metri da Fabiasco lungo la strada che porta ai Settetermini
Allegati
20130901_103449_Strada%20Provinciale%2023[1]a.JPG
20130901_103436_Strada Provinciale 23a.jpg


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12201
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Tasso al laccio

Messaggio da paoric »

Non sono un esperto in materia, ma quel laccio per quale animale poteva esser messo?

E poi non si potrebbe usare giusto?

I soliti cacciatori? :cry:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
mauri
Messaggi: 1531
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:25 am
Sesso: M
Località: Varese - Cunardo

Re: Tasso al laccio

Messaggio da mauri »

Non vorrei dire una cavolata superficiale..ma un Tasso che razza di preda è... davvero ne vale la pena...Boh! :scratch:
Saluti.
Davide...
Messaggi: 152
Iscritto il: dom dic 11, 2011 4:59 pm
Sesso: M
Località: Varese

Re: Tasso al laccio

Messaggio da Davide... »

paoric ha scritto:Non sono un esperto in materia, ma quel laccio per quale animale poteva esser messo?

E poi non si potrebbe usare giusto?

I soliti cacciatori? :cry: