Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Un grazie a Stefano Redaelli !!

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Un grazie a Stefano Redaelli !!

Messaggio da paoric »

Leggo con dispiacere che per motivi strampalati della Rai l'assessore alla Cultura Stefano Redaelli è costretto e dimettersi dall'incarico di Assessore a Induno Olona.

Con questa notizia desidero RINGRAZIARE pubblicamente Stefano per tutto quello che ha fatto per il sito Valganna.info e il sottoscritto, la valorizzazione del territorio (in tutte le sue forme) è una cosa che mi sta a cuore, e Stefano qualche anno fa mi colpì per il suo grande interesse per quello che il sito faceva anche sul territorio Indunese.

Faccio quindi tanti auguri per la nuova avventura lavorativa, e spero di collaborare ancora insieme a qualche bel progetto Valgannese !!

ciao Stefano, GRAZIE

Paolo R.
Redaelli art.jpg


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Redax
Messaggi: 21
Iscritto il: dom set 12, 2010 1:13 pm
Sesso: M

Re: Un grazie a Stefano Redaelli !!

Messaggio da Redax »

Ciao Paolo,
dici bene: strampalati motivi burocratici Rai mi costringono a rinunciare a poche settimane dalla scadenza naturale del mio mandato; in queste settimane ho maturato una decisione molto sofferta perché ho tenuto e terrò sempre in grandissima considerazione l'impegno civico che in questi anni ho avuto l'onore di svolgere; purtroppo però la politica non può e non dev'essere un mestiere (e a Induno di certo di politica non si campa) e quindi in questa situazione sono stato costretto a privilegiare la scelta lavorativa che - sia detto per inciso - mi occuperà soltanto per un paio di mesi.
Nel corso di questi anni da assessore ho riscontrato da più parti l'enorme entusiasmo e la costante voglia di esserci di tante persone, innamorate del proprio paese, delle proprie valli e delle proprie tradizioni. Tu e il gruppo di Valganna.info siete certamente tra queste: gente che butta cuore, passione, tempo ed entusiasmo per rendere ancora più belli i nostri luoghi; sono veramente orgoglioso di aver fatto con voi un pezzo di strada, organizzando alcuni degli eventi più memorabili della storia recente di Induno (e non solo).
Quindi grazie a te e a voi tutti; spero che questo mio sia solo un arrivederci, ma certamente a voi tutti va fin d'ora l'augurio che nessuno perda mai l'entusiasmo e la voglia di fare dimostrata in questi anni così intensi.
Stefano
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Un grazie a Stefano Redaelli !!

Messaggio da paoric »

Un vero peccato, speriamo sia solo un arrivederci perché abbiamo in testa nuove emozioni per gli amici Indunesi e non solo

ciao a presto

Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Lorenzo205
Messaggi: 11
Iscritto il: sab nov 27, 2010 11:15 am
Sesso: M

Re: Un grazie a Stefano Redaelli !!

Messaggio da Lorenzo205 »

Non intervengo spesso in questo forum ma voglio approfittare per salutare e ringraziare Stefano, per la disponibilitá, la professionalitá e la passione che ho sempre riscontrato in diverse manifestazioni che hanno animato culturalmente Induno in questi ultimi anni.
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Un grazie a Stefano Redaelli !!

Messaggio da paoric »

Grazie Lorenzo per questo tuo contributo! :okboy:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: Un grazie a Stefano Redaelli !!

Messaggio da Emi »

L'assessore Redaelli va ringraziato per aver operato veramente bene all'interno del territorio indunese. Certo, fa un po' ridere (per non piangere) vedere cos'è capace di combinare la burocrazia italica... e ancor più incredibile vedere che l'incarico va lasciato anzitempo due mesi prima della scadenza, per che cosa? Per un impiego che occuperà l'ex assessore, per sua stessa ammissione, soli due mesi, ironia della sorte.

Un sentito in bocca al lupo, un enorme GRAZIE e uno sperato ARRIVEDERCI. :okboy:
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: Un grazie a Stefano Redaelli !!

Messaggio da quilla »

Con tutte le oscenità che si vedono in Italia, tra doppi (o tripli o anche peggio) incarichi, conflitto di interessi, e cariche che sono davvero incompatibili tra loro, appare veramente un'assurdità che una persona per lavorare debba essere costretto a prendere una decisione del genere solo per stupidi motivi burocratici.
A Stefano dico solo che questo E' e DEVE ESSERE un arrivederci, di progetti da realizzare qui a Valganna.info ce ne sono ancora tanti....
Mary
Peppo
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 20, 2010 2:13 pm
Sesso: m
Località: Boarezzo

Re: Un grazie a Stefano Redaelli !!

Messaggio da Peppo »

grazie Stefano
giuseppe cozzi

Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray
Susi
Messaggi: 17
Iscritto il: dom dic 08, 2013 5:36 pm
Sesso: F

Re: Un grazie a Stefano Redaelli !!

Messaggio da Susi »

Un grazie davvero di cuore per l'impegno, la professionalità, la sensibilità e l'intuizione che hanno caratterizzato il tuo contributo in qualità di assessore. E' superfluo ribadire l'incongruenza e il paradosso che ha costretto a questa scelta, ma è importante sottolineare la coerenza ed il rigore morale che impongono certe scelte anche se, personalmente, non condivisibili sopratutto nella nostra bella Italia così martoriata dall'incapacità e superficialità di tanti incuranti nel gestire la res pubblica. Le persone che valgono, ad ogni buon conto, per fortuna ritornano.
Susanna
Rispondi