Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Concerto d'arpa a Grantola 20/9 - Chiesa San Carlo

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Concerto d'arpa a Grantola 20/9 - Chiesa San Carlo

Messaggio da paoric »

Sabato 20 settembre in S.Carlo a Grantola, si terra' un concerto d'arpa classica, flauto e voce ad esibirsi sono le Flhar Sisters.
Il duo “Flhar Sisters” nasce nel 2014 in seguito alla collaborazione ormai provata da anni di esperienza delle due sorelle Clarissa ed Elena.
Clarissa ed Elena hanno iniziato infatti 4 anni fa, in parallelo all'esperienza del gruppo musicale “The Green Fairy Minstrel”, di cui facevano parte insieme alla flautista M.Taloni e al chitarrista M.Legnani, ad accompagnare insieme cerimonie, mostre ed altri eventi culturali.
Il duo propone brani che spaziano tra repertorio celtico, ormai storico per le sorelle, in quanto genere protagonista del gruppo “The Green Fairy Minstrel”, quello classico, folkloristico, numerose colonne sonore di film e brani tratti dai più famosi musical di Broadway.
arpa.jpg
Fonte Varesenews.it


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi