Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Festa del Fungo Cunardo 9-11 Settembre

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Festa del Fungo Cunardo 9-11 Settembre

Messaggio da paoric »

Voglia di funghi? In attesa della stagione propizia per andare a cercarli di persona nei boschi del Varesotto, potete togliervi lo sfizio alla 15esima edizione della Festa del Fungo, che si terrà alla Baita del Fondista di Cunardo venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre, con menu a base di funghi porcini freschi accompagnati da un ricco servizio bar e tanta allegria.

La cucina aprirà venerdì e sabato dalle ore 19.00 e domenica dalle 12.00 e dalle 19.00. Grazie al capannone coperto la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica. È inoltre a disposizione un servizio bus navetta gratuito dal parcheggio del supermercato Tigros sulla strada provinciale.

Organizza il gruppo folkloristico “I Tencitt” di Cunardo.

fonte Varesenews.it


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi