Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

L'associazione Amici di Boarezzo di nuovo al via !

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

L'associazione Amici di Boarezzo di nuovo al via !

Messaggio da paoric »

È trascorso qualche mese dall'insediamento del nuovo consiglio dell'Associazione Amici di Boarezzo , un tempo che è servito a chi ha scelto di buttarsi in questa avventura per  fare il punto della situazione, per  capire come affrontare al meglio l'impegno preso, per creare un team affiatato nel far fronte a quanto è tracciato chiaramente nello statuto dell'Associazione : tutelare e proteggere il Villaggio artistico Grandi e Tabacchi, promuovere il territorio in cui è inserito ovvero la splendida Valganna, essere promotore di iniziative ricreative, culturali e di salvaguardia dell'ambiente. Lo spirito alla base: condividere il piacere di fare, tutti insieme, in un clima sereno, giocoso e partecipativo, in cui ognuno da quel che può dare e fa quel che è capace di fare. È così che il confronto fra soci, lo scambio di idee e proposte sta permettendo all'Associazione di sentirsi ancora giovane e piena di voglia di fare e dare nonostante i suoi 29 anni alle spalle. Alcune iniziative sono già andate in porto e altre lo saranno nei mesi a venire: è stato creato il sito ufficiale dell'Associazione Amici di Boarezzo, continua la collaborazione con il sito valganna.info, si stanno riannodando i contatti con il territorio, si stanno progettando svariate iniziative.

Con piacere annunciamo che, fra pochi giorni, conoscere il nostro museo a cielo aperto sarà una esperienza ancora più interessante dal momento che il singolo visitatore potrà far uso, all'ingresso del paese, di un libricino (in diverse lingue) che farà da guida al suo intero percorso.

Nel mese di giugno la nostra piazzetta ospiterà la compagnia teatrale "Scusate il disturbo" di Valganna con una sua divertente commedia. Vi invitiamo, quindi, a seguirci sul nostro sito www.amicidiboarezzo.com o a mandare una mail all'indirizzo amicidiboarezzo@libero.it per informazioni o richieste specifiche.


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi