Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Ciclabile della Valganna, a che punto siamo?

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12193
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Ciclabile della Valganna, a che punto siamo?

Messaggio da paoric »

Buongiorno a tutti cari lettori di Valganna.info, oggi sono andato a fare due passi in Valganna per verificare l'avanzamento dei lavori riguardo la ciclabile, qui sotto il filmato con le foto e due mie brevi riflessioni, alla prossima.

[/youtubenew]


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Xian
Messaggi: 107
Iscritto il: ven gen 09, 2009 1:16 am
Sesso: MM
Località: Bedero Valcuvia

Re: Ciclabile della Valganna, a che punto siamo?

Messaggio da Xian »

Grazie Paoric!!!!
😃😊
Xian
sparrov
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ago 13, 2011 4:25 pm
Sesso: maschile
Località: Induno Olona

Re: Ciclabile della Valganna, a che punto siamo?

Messaggio da sparrov »

Grazie delle informazioni. Non ho idea nemmeno io del come, dove e quando possano partire da Induno(visto che ci abito). Sarà l'ennesimo flop delle varie amministrazioni? Sperem da no......... Tu sai dove saranno i posti auto? Certo sarebbe bello vedere una ciclabile completa in Valganna. Tanti saluti e buona giornata.
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12193
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Ciclabile della Valganna, a che punto siamo?

Messaggio da paoric »

Ciao Sparrow, guarda qui non si sà nulla, io la vedo dura per il secondo lotto, spero di poter avere dei contatti nelle prossime settimane per saperne di più!

Grazie ciao

Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12193
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Ciclabile della Valganna, a che punto siamo?

Messaggio da paoric »

Articolo uscito oggi sulla Prealpina
Ciclabile 24-5-22 web.jpg
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi