Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Una tristissima notizia....

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Una tristissima notizia....

Messaggio da paoric »

Cari amici Valgannesi, oggi ho saputo una notizia molo molto triste, ci ha lasciati l'amico Silvio Padovani, Parsifal per gli amici del sito.

Purtroppo l'ho saputo casualmente e non ero al corrente della sua situazione, sono molto triste e amareggiato, continuo a pensare a tutto quello che abbiamo fatto insieme, sempre a darci una mano, sempre presente.

Ci mancherai tantissimo...

Il ricordo più bello è legato al posizionamento del cartello Valgannese.... ciao caro amico!
Gruppo amici.jpg


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: Una tristissima notizia....

Messaggio da Emi »

No, cavolo... mi spiace davvero tanto, lo ricordo anche io pur avendolo incontrato non molte volte. RIP Silvio
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
robyC
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mar 03, 2016 6:18 pm
Sesso: M

Re: Una tristissima notizia....

Messaggio da robyC »

E' sempre una cosa triste quando un'Amico ci lascia.. si pensa ai momenti vissuti assieme, belli o brutti che siano stati.. alle battaglie fatte.. insomma, passa una vita davanti a noi che rimaniamo..
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Una tristissima notizia....

Messaggio da paoric »

Si è vero, oggi c'è stato il funerale ed è stato molto emozionante, era un alpino, quindi c'era la rappresentanza dei vari gruppi della zona, i canti, la tromba con il silenzio...
E' stata molto dura...
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
robyC
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mar 03, 2016 6:18 pm
Sesso: M

Re: Una tristissima notizia....

Messaggio da robyC »

Non parliamo poi della tromba che suona il silenzio.. ti entra nell'anima, o almeno a me fà quest'effetto..
fili62
Messaggi: 590
Iscritto il: mar dic 20, 2005 7:53 am
Località: Gordola (Svizzera)

Re: Una tristissima notizia....

Messaggio da fili62 »

Caro Silvio. Sicuramente Paolo, mio fratello, ti ha frequentato e conosciuto di più. Io conserverò ricordi indelebili del periodo più fulgido delle attività del sito Valganna. info. I pranzi a Mondonico e in altri luoghi, tutta "l'operazione cartello" mi hanno permesso di conoscerti come una persona aperta, schietta, disponibile, solare. Tutte grandi qualità che rendono ancora più triste la tua partenza troppo precoce...Ciao Silvio, ti ricorderemo. Sempre.
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
Rispondi