Benvenuto sul forum aggiornato di VALGANNA.INFO

Attualmente siamo in fase di test dopo alcuni problemi tecnici.
In questo momento vedete una grafica provvisoria, stiamo lavorando per tornale alla normalità anche se temiamo che la vecchia grafica NON possa essere più utilizzabile.
Abbiate pazienza, cercheremo i risolvere al più presto i problemi.
In ogni caso il forum è comunque utilizzabile al 100%.

Sette laghi

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
carlo

Sette laghi

Messaggio da carlo »

Ciao

ho fatto una considerazione banale e magari non del tutto vera ma sono sicuro che mi aiuterete a risolvere il dubbio.

Il Poncione è l'unico luogo da cui si riescono a vedere tutti e 7 i famosi laghi o almeno è quello he ho dedotto l'ultima volta che ci sono stato. Non mi vengono in mente altri luoghi da dove sia possibile avere la stessa vista a 360° senza che nessun'altra montagna impedisca la visione di uno degli specchi d'acqua. Nel caso fosse corretto un'altra medaglia di onore alla Valganna e alle sue cime

carlo

paoric
Site Admin

Re: Sette laghi

Messaggio da paoric »

Ciao ...uhm considerazione interessante, al momento non mi viene in mente nulla!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi