Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Mostra Tram Ponte Tresa dal 28/4 al 13/5

Tieni d'occhio le nostre mostre e manifestazioni !!
Riservato a valganna.info

Moderatori: quilla, Parsifal

dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Mostra Tram Ponte Tresa dal 28/4 al 13/5

Messaggio da dennykobra »

Contrariamente a quanto vi avevo comunicato in precedenza, la mostra di Ponte Tresa non si terrà più dal 1° al 10 Giugno, ma verrà anticipata al periodo 28 Aprile - 12/13 Maggio. Restano inviariati location (biblioteca) e credo orari :wink:


paoric

Messaggio da paoric »

Benissimo allora usiamo poi questo topic per gli aggiornamenti!!

Grazie ciao Paolo
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Dopo aver parlato con la Vicesindaco di Ponte Tresa, è confermata la mostra presso la Biblioteca dal 28 Aprile al 13 Maggio con i seguenti orari 10-12/14-18. Per chi avesse voglia di fare un giro un po' "fuori zona" ci sarà la mostra sui tram presso il Castello di Fagnano Olona dal 24 Marzo al 9 Aprile :lol: :wink: :lol:
paoric

Messaggio da paoric »

Grazie!

ciao :wink:
paoric

Messaggio da paoric »

Cari ragazzi, purtroppo alla apertura di sabato non potrò esserci, non è ancora sicuro al 100% ma al 50 si... :oops: sono dispiaciutissimo e la cosa mi pesa ma sono preso da una tre giorni che mi dispiacerebbe perdere, vi farò sapere. saluti Paolo
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Come direbbe il vecchio Mike, Ahia Ahiai, lei mi cade sull'inaugurazione!!!Meriteresti una tiratina d'orecchie :twisted: Scherzo ovviamente, mi dispiace se non riesci a venire. Comunque poi farai il solito reportage... :lol:
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Io penso di poter venire all'inaugurazione, così magari riuscirò a conoscere denny......
Potrei fare il vice-paoric per un reportage da mettere sul forum.....anche se non mi vengono bene come i suoi..... :roll:
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Benissimo!!! Con Vero piacere!!! Non so ancora a che ora verrà inaugurata; spero al pomeriggio perché non lavoro, sennò devo star li a cambiar turno con qualche collega e mi scoccia chiedere sempre favori agli altri... 8)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Ok, aspetto di leggere notizie aggiornate! :D
Ciao
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Annuncio che l'inaugurazione della mostra è Sabato 28 alle ore 10. Io purtoppo non ci sarò per via del lavoro, :evil: ma confido nella presenza almeno di qualche amico del forum :lol:
paoric

Messaggio da paoric »

Allora ripetiamo....


MOSTRA NELLA BIBLIOTECA DI PONTE TRESA DAL 28 APRILE AL 13 MAGGIO ORARI 10/12 -- 14/18


Purtroppo non ci sarò, parto giovedì!

Saluti Paolo
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Io sarò sul posto oggi per l'allestimento, e sicuramente Sabato Pomeriggio e Domenica Mattina :lol: Vai in ferie? Beato te, io devo aspettare sino al 12 Maggio... :twisted:
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Eccovi la Locandina della Mostra

Immagine
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Messaggio da roby68 »

Io dovevo essere presente all'inaugurazione ma purtroppo per un impegno imprevisto non riuscirò ad esserci!!! Scusatemi!!! Ma sicuramente non mi priverò del piacere di visitare la mostra!!! Tanti complimenti ancora!!! e a paoric auguro buone vacanze!!! dove vai i siberia???? Skerzo!!! Buone vacanze per davvero!!! Ciao ciao :mrgreen:
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
paoric

Messaggio da paoric »

roby68 ha scritto:Io dovevo essere presente all'inaugurazione ma purtroppo per un impegno imprevisto non riuscirò ad esserci!!! Scusatemi!!! Ma sicuramente non mi priverò del piacere di visitare la mostra!!! Tanti complimenti ancora!!! e a paoric auguro buone vacanze!!! dove vai i siberia???? Skerzo!!! Buone vacanze per davvero!!! Ciao ciao :mrgreen:
Purtroppo per te NO vado in Toscana!!! :) :twisted: :twisted: :twisted: Per la mostra devo dire di essere anch'io MOLTO dispiaciuto per la mia assenza, anche perchè nei mesi precedenti avevo mosso un pò le cose con diverse persone puntando sulla vicinanza di esse alla mostra....

AUGURI A TUTTI gli amici che come sempre si fanno in quattro per presentarla al meglio!

Paolo
Bloccato