Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

20 agosto SPETTACOLO MUSICALE A BOAREZZO

Tieni d'occhio le nostre mostre e manifestazioni !!
Riservato a valganna.info

Moderatori: quilla, Parsifal

Bloccato
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

20 agosto SPETTACOLO MUSICALE A BOAREZZO

Messaggio da boa »

SABATO 20 AGOSTO SERATA MUSICALE A BOAREZZO
Sabato 20 agosto dalle ore 20.30 Francesca e Michele ci intratterranno con il loro spettacolo di canzoni popolari e canzoni d'autore. E a seguire spaghettata per tutti!!!!

Un grazie in anticipo a Francesca e Michele che hanno voluto condividere con noi una bella serata in piazzetta a Boarezzo, una serata che siamo certi sarà piacevolissima, conosciamo la straordinaria voce di Francesca che ha il dono di essere melodiosa e potente al tempo stesso; fin da piccina ci deliziava cantando e cantando ed è sempre stato un piacere ascoltarla.. una passione che non si è persa con il passare del tempo per fortuna. Vi aspettiamo numerosi
Allegati
dai canti popolari alla canzone d'autore copia.jpg


boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

Re: 20 agosto SPETTACOLO MUSICALE A BOAREZZO

Messaggio da boa »

SABATO 20 AGOSTO SERATA MUSICALE A BOAREZZO
Non potevamo che finire le nostre iniziative primavera-estate con un incontro emozionante come quello di sabato sera dove la simpatia, la professionalità, la passione, l'impegno di Francesca, Michele e del loro amico poeta Paolo hanno saputo creare una bella e calda atmosfera dove ognuno si è sentito libero di esprimersi canticchiando, ballando, ascoltando attentamente parole e musica.
Un grazie di cuore per averci fatto trascorrere una bella serata che ha dimostrato, ancora una volta, quanti giovani di talento abbiamo, sono loro il nostro futuro ed è bello starli ad ascoltare. La nostra piazzetta, con le sue luci in fondo alla valle, con la nostra famiglia di ghiri che, come equilibrista ha viaggiato sul filo avanti e indietro dal nido all'albero di noci,con il lavatoio che fa da sfondo e sopratutto con tutte le persone che hanno voluto esserci, ancora una volte non si è smentita. Penne al sugo o al ragù della signora Elda, buon vino e torta per tutti hanno fatto il resto.
Bloccato