Cartoline dei primi decenni del '900 - Cunardo -
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, gigilugi
Cartoline dei primi decenni del '900 - Cunardo -
Visto che con il passare del tempo ho arrichito il mio hd con foto dei Cunardo ritengo giunto il momento di fare il copia/incolla !!!
CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRE
CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRE
sapete dire dove si trova?
CUNARDO,
villa radaelli,foto del 1910
villa radaelli,foto del 1910
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
-
-
Ed ora signore e signori una rarità......
qui non ci sono panorami...............................................................
non ci sono stazioni.....................................................
non ci sono passaggi di tram...........................
e nemmeno di carri con i cavalli.............
QUI ARRIVANO.....................
I POMPIERI DI CUNARDO
Mitici!!
qui non ci sono panorami...............................................................
non ci sono stazioni.....................................................
non ci sono passaggi di tram...........................
e nemmeno di carri con i cavalli.............
QUI ARRIVANO.....................
I POMPIERI DI CUNARDO
Mitici!!
Bella foto, la conosco, è stata fatta in P.zza 4 Novembre a Cunardo nel 1909, sotto troverai il bando di aruolamento che poi porterà alla formazione della squadra nella foto.
Particolarità!!! Il bando fu scritto con la mano sinistra da un impiegato comunale ( mi sembra si chiamasse( Jelmini ) perchè siccome aveva perso il braccio destro per la patria dovette imparare a scrivere con la sinistra!!!...altrochè la pensione!!
Particolarità!!! Il bando fu scritto con la mano sinistra da un impiegato comunale ( mi sembra si chiamasse( Jelmini ) perchè siccome aveva perso il braccio destro per la patria dovette imparare a scrivere con la sinistra!!!...altrochè la pensione!!
Ultima modifica di Parsifal il mar nov 04, 2008 4:54 pm, modificato 2 volte in totale.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.