I comuni della comunità montana potranno accedere al bando per ottenere il rimborso del 50% delle spese sostenute
La Comunità montana del Piambello ha emesso il 2° bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto finalizzati all’incentivazione di interventi di rimozione e smaltimento di manufatti contenenti amianto da coperture di edifici pubblici e privati.
Le risorse disponibili sono più di 68.000 euro. A ogni domanda ammessa in graduatoria è concesso un contributo pari al 50% delle spese sostenute per l’intervento al netto dell’IVA e comunque fino a un massimo di contributo erogabiloe pari a 10.000 euro. I contributi verranno concessi fino a esaurimento del fondo assegnato.
Tra i beneficiari i cittadini di Cantello, comune co-finanziatore del progetto. Le domande andranno presentate inderogabilmente entro il prossimo 18 aprile 2013.
link --> QUI
Contributi per la rimozione dell'amianto
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
- paoric
- Site Admin
- Messaggi: 12222
- Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
- Sesso: M
- Località: Cugliate Fabiasco
Contributi per la rimozione dell'amianto
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)