Gianmaio ha scritto:
Una curiosità, Il sindaco intervenuto non è di Denver, ma di un paese nelle vicinanze(non ricordo il nome), mi è stato spiegato che ha 5.000 abitanti e durante il giorno raggiunge le 500.000 presenze grazie ad una economia commerciale
Uè Rich93 sei distratto?
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Gianmaio ha scritto:
Una curiosità, Il sindaco intervenuto non è di Denver, ma di un paese nelle vicinanze(non ricordo il nome), mi è stato spiegato che ha 5.000 abitanti e durante il giorno raggiunge le 500.000 presenze grazie ad una economia commerciale
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ciao a tutti, grazie per i complimenti che mi sono stati generosamente rivolti prima per la locandina (in effetti è riuscita bene!) e poi per l'organizzazione della serata. I commenti che sto raccogliendo in paese sono entusiasti: in sala eravamo circa 200 e gli indunesi presenti con cui ho avuto modo di parlare hanno gradito in modo particolare la possibilità di ritrovarsi a coltivare la memoria di un passato molto amato e caro a tutti, quindi si può dire "missione compiuta!".
I meriti dell'ottimo esito della serata sono ovviamente soprattutto di Paolo, che - quasi inutile dirlo - ha una passione trascinante per queste cose e poi della Tramline band che ha reso davvero unica la serata. Unica per il momento, perchè trovo bella e stuzzicante l'idea di rimettere in scena mister Motta & C. in qualche altra occasione e luogo della valle e spero che Paolo si attivi presto in questo senso! Oltre a Motta e a tutti i musicisti, voglio dire un grazie particolare a Lino Maculan che ha raccolto la sfida e l'ha vinta alla grande!
Infine, ancora grazie a tutti per la partecipazione, il sostegno e la pubblicità che avete fatto alla serata!
P.S. il sindaco americano, mr Mike Dunafon (di origini venete...) viene dalla cittadina di Glendale.
A presto! Stefano R.
Speriamo di ripetere un'altra serata storica.... (vorrà dire che metterò a fondo le mie ricerche!)