paoric ha scritto:Eh ma funziona così ...ormai non vedi che nessuno lascia neppure qui nessuna spiegazione... ??
Forse spendere quei 7 € in più per Eolo fanno davvero la differenza... mi spiace!
Comunico che da questa sera alle ore 17 MCM ha un nuovo fornitore di banda, colgo l'occasione di ringraziare Ngi per i due anni di collaborazione attiva e professionale, ma come per il singolo utente anche per le società di telecomunicazioni il mercato è sempre in movimento e quindi ci siamo affidati ad un nuovo gestore raddoppiando la disponibilità di banda.
Quindi spero che da questa sera Anonimus ed altri come lui non debbano più lamentarsi per la lentezza o l'assenza del collegamento.
Prima di scrivere, in qualità di rappresentante di uno dei comuni soci di MCM, mi sono informato presso il legale rappresentante il quale mi ha garantito che tutti coloro che hanno subito in questi giorni l'interruzione parziale e/o totale del servizio, riceveranno uno sconto, sulla fattura di marzo 2010, calcolato in percentuale sulle giornate di disservizio subito
Informazione istituzionale
I comuni di Cugliate Fabiasco, Cunardo, Lavena Ponte Tresa hanno espresso l' intenzione di cedere la loro quota di proprietà della rete al Comune di Marchirolo. Il rammarico per il sottoscritto è grande perchè vuol dire che non sono riuscito a comunicare alle altre amministrazioni l'idea che avere una rete di proprietà pubblica è una risorsa per il territorio (le problematiche riguardo alla connettività internet sono innegabilmente un problema...ma Internet è sono uno dei servizi che si possono veicolare attraverso la rete ).Cmq così và il mondo ognuno ha le proprie aspettative e le proprie priorità che devono essere, se non condivise, sempre rispettate ed io in questo caso, ovviamente non condividendole, le rispetto. Ringrazio, anzi, gli amministratori dei comuni sopra richiamati per essere stati chiari e sinceri nell'esporre le loro ragioni.