E' andata, ma nulla è finito nel dimenticatoio poiché tutto è stato filmato, registrato e catalogato.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
ciao! Paolo, permettimi una piccola considerazione "a fin di bene" Ritengo che se tu avessi dato il tuo interesse a Cugliate cosi come lo stai dando alle altre zone valgannesi, sono convinto che saresti stato in grado, come sempre, di avere notizie e scoop anche relative a tal cosa, non so come reperisci le fonti, però penso che forse sarebbe meglio che tu iniziassi anche a sondare Cugliate non solo per la rotonda o per l'immondizia buttata ma anche per la sua "STORIA", le sue case del XIII secolo e fatti "positivi"..insomma noi GIUDEI non siamo poi cosi da buttarepaoric ha scritto:Invece "abbiamo" perso una grande occasione.... ma è inutile che lo spiego .... peccato, la finisco qui, ciao Paolo
lampo ha scritto:
in un primo momento ci volevo andare ma poi ho preferito rispettare il, già fin troppo disturbato, riposo dei nostri antenati.
paoric ha scritto:
Aggiungo che da oggi in tutto il mondo verranno chiusi musei, tombe di qualsiasi tipo e affini, l'Egitto rinuncia alle Piramidi e chiude le porte, Pompei si adegua, lasciamo che la cultura rimanga indisturbata e sotterrata...
Mi autoquoto, poichè a tavola i miei mi hanno "segnalato" che loro vanno in chiesa a Fabiasco tutte le domeniche è li Don Giovanni non ha detto nulla....ecco perchè non mi hanno avvisato, perchè non lo sapevano.... meno male che è una frazione di Cugliate....paoric ha scritto:Ci ho litigato con i miei per questa storia...sono almeno 5 mesi che le hanno trovate, che ne hanno parlato, ed io non sono stato avvisato da loro che in chiesa ci vanno TUTTE le domeniche, puoi immaginare la rabbia nel saperlo da persone estranee un mese fa per caso...
paoric ha scritto:Mi autoquoto, poichè a tavola i miei mi hanno "segnalato" che loro vanno in chiesa a Fabiasco tutte le domeniche è li Don Giovanni non ha detto nulla....ecco perchè non mi hanno avvisato, perchè non lo sapevano.... meno male che è una frazione di Cugliate....paoric ha scritto:Ci ho litigato con i miei per questa storia...sono almeno 5 mesi che le hanno trovate, che ne hanno parlato, ed io non sono stato avvisato da loro che in chiesa ci vanno TUTTE le domeniche, puoi immaginare la rabbia nel saperlo da persone estranee un mese fa per caso...
Cmq è una "cosa di chiesa" quindi Roby68 questa volta si salva!!![]()
Il "problema" è solo che mi sembra un controsenso lamentarsi perchè qui si scrive poco della storia di Cugliate e poi non venga segnalato un ritrovamento di tombe del 1.300 per questioni "di etica".lampo ha scritto: Comunque le immagini ci sono nulla si è perso, non vedo quindi dove sia il problema.
Ciao, cerchiamo di mantenere toni più tranquilli, ci sono ben altri problemi nella vita.quilla ha scritto:
Il "problema" è solo che mi sembra un controsenso lamentarsi perchè qui si scrive poco della storia di Cugliate e poi non venga segnalato un ritrovamento di tombe del 1.300 per questioni "di etica".