4 OTTOBRE CENA DEL FORUM AI 3 RISOTTI DI GANNA ore 20:30
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
Re: 4 OTTOBRE CENA DEL FORUM AI 3 RISOTTI DI GANNA ore 20:30
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
-
dennykobra
Come dicevo stamattina a tuo fratello, c'è stato un qui pro quo con gli orari...pensavo di finire le navette per un matrimonio alle 18...invece a quell'ora c'è stato il taglio della torta...e pensare che ero stato anche leggero in previsione della sera... 
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"
(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno canto XXVI)
Ma almeno una fetta di torta te l'hanno data?
Insomma, per un motivo o per l'altro non riusciamo mai ad essere onorati della tua presenza..... Il prossimo a finire sui ceci sei TU!!!
Insomma, per un motivo o per l'altro non riusciamo mai ad essere onorati della tua presenza..... Il prossimo a finire sui ceci sei TU!!!
Mary
- paoric
- Site Admin
Giusto..... sempre il povero Parsifal....Danny SUI CECI!

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Che centro io?? dagli un po della tonnellata che usi tu tuti i giorni...paoric ha scritto:Giusto..... sempre il povero Parsifal....Danny SUI CECI!![]()
![]()
![]()
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
- paoric
- Site Admin
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non cambiamo le carte in tavola, caro il mio ASSO....se io ho in casa tonnellate di ceci è perchè mi devo occupare di distribuirli per chi cappella nel forum...poi non è mica colpa mia se il 90% della produzuione finisce............................
.......................................................................
.................................................
.............................
.............
.......
....
..
.
SULLE TUE GINOCCHIA!!!

Ho sentito il tuo medico ha detto di non preoccuparti perchè sei ancora in buone condizioni...quindi...
GUARDA
cosa ti porto!

.......................................................................
.................................................
.............................
.............
.......
....
..
.
SULLE TUE GINOCCHIA!!!

Ho sentito il tuo medico ha detto di non preoccuparti perchè sei ancora in buone condizioni...quindi...
GUARDA

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
-
dennykobra
C'era un cabaret di dolci di tutti i tipi...ma anche il pranzo mi hanno dato...quilla ha scritto:Ma almeno una fetta di torta te l'hanno data?
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"
-
tom
eccovi le foto della piacevole serata.
ciao
Tommaso
ciao
Tommaso
- paoric
- Site Admin
Grazie Tom! Si vede un Parsi felice della magnata!!