Non ho parole.
Una strada che, se non ci fosse nessuno, fregandosene dei limiti, si potrebbe fare in 5min...
La mattina alle 7:15 ce ne metto 45 di minuti, figuriamoci adesso che hanno abbassato il limite!!!
O mi compro un JetPack, o una bici da corsa e un bel po' di allenamento... (pero' vuoi mettere la soddisfazione di superare le auto in bici...)
In ogni caso e' sbagliato alzare il valore di controllo dell'autovelox! Serve solo a raccattare piu' soldi perche' la gente "si fida".
Il limite e' 70Km/h? allora i controlli devono essere a 70Km/h! E l'autovelox deve esserci tutti i giorni!
Poi qndo fioccano centinaia e migliaia di multe, magari i pecoroni alzano la testa.
Invece come al solito non cambiera' mai nulla, se non in peggio...
Chiediamo la cittadinanza rumena, o bulgara, polacca, un paese dell'est, ma in UE. Poi rubiamo una BMW o una Mercedes, e facciamo quello che vogliamo.
Fregandocene delle leggi e dei controlli, tanto male che vada arrivera' una multa al vecchio proprietario della macchina...Non ho mai visto fermare nessuno dopo un autovelox.
Se poi fai fuori qualcuno, male che vada diventi famoso, e ti fanno fare la pubblicita' delle mutande!
P.S. Io su Varesenews non ho visto nulla... Qualcuno ha trovato qualche articolo, a parte quelli della prealpa citati qui sopra da Paolo?