Ecco quello che purtroppo dobbiamo leggere riguardo i nostri amati boschi (fonte varenews)
Caro direttore,
Scrivo questa lettera con stile garbato e ironico, ma vi assicuro che i miei sentimenti nel momento della scoperta sono stati altri...
Il giorno 31 dicembre voglio passare l'ultimo dell'anno in una baita
sopra Ghirla con alcuni amici. La baita, pur essendo poco distante dalla strada asfaltata che collega Ghirla a Marzio, ha un tratto nel bosco di strada sterrata in trincea.
Dopo una cinquantina di metri mi trovo davanti un muro di detriti
coperto di neve, evidentemente lasciati da qualcuno che ha ristrutturato il proprio bagno. La composizione di tale sbarramento varia dal water al lavandino, dalle piastrelle vecchie demolite alle piastrelle nuove, dall'impianto elettrico completo alle rubinetterie, senza contare la decina di sacchi di cemento, malta e colla per piastrelle lasciati romanticamente come le barricate in tempo di guerra.
Non soddisfatto, il generoso muratore mi ha lasciato in eredità una
decina di blocchi di cemento cellulare, secchi di tinta (orribile!) rosa fosforescente con rullo per tinteggiare, una scatola di una centralina di una moto (con scritto sopra in pennarello "Ettore"), e un bidone dei rifiuti del comune di Cadegliano Viconago.
Riassumendo, al signor Ettore di Cadegliano Viconago, possessore di una Yamaha Tmax 500 alla quale è stata appena elaborata la centralina, che ha appena sistemato e colorato con dubbio gusto il suo bagno, consiglio di venire a riprendersi la sua mercanzia, debitamente collocata sulla strada che collega Ghirla a Marzio.
P.S: le immagini in allegato non rendono bene l'idea in quanto i rifiuti sono stati fotografati già ordinati e spostati per riuscire a passare sulla strada.
Ecco le foto --> http://www3.varesenews.it/gallerie/index.php?id=3644
Il cretino di turno...
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
- paoric
- Site Admin
Il cretino di turno...
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Re: Il cretino di turno...
con un po' di collaborazione si potrebbe risalire al proprietario della spazzatura...
Cancellato
Ultima modifica di gemolo il mer nov 23, 2011 12:39 am, modificato 1 volta in totale.
secondo me l'ettore che ha elaborato il t-max non c'entra nulla in questa storia...non posso pensare che ci sia in giro una persona così scema
in ogni caso a rintracciarlo di certo saprà dare ottime indicazioni,domani chiedo info in giro,anche io ho un t-max e conosco molta gente che ce l'ha in zona....

SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
magari è stato il muratore che ha eseguito il lavoro ad abbandonare il tutto...cmq credo che per voi della zona...questa persona è facilmente rintracciabile e si può chiedere direttamente a lui