Le foto che ho fatto sono in fase di riordino e verranno postate nei prossimi giorni
PRANZO AL TABOGA DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo
Re: PRANZO AL TABOGA DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009
Grazie a tutti per la splendida giornata in compagnia.
Of course grazie al sommo Admin
Paoric
per l'organizzazione 
Le foto che ho fatto sono in fase di riordino e verranno postate nei prossimi giorni
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
----------
- paoric
- Site Admin
Ok grazie !! 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Bene, è andato tutto meglio del previsto, compreso il tempo che è stato clemente e ieri ha fatto solo una spruzzatina di neve, subito sparita dalla strada.
Giornata ideale per godersi il panorama dal balcone del Taboga, vette innevate incollate su di un cielo blu....
Abbiamo riempito la saletta del Taboga con il nostro gruppo....
Peccato per gli amici che non hanno potuto venire.
Alla prossima!
Giornata ideale per godersi il panorama dal balcone del Taboga, vette innevate incollate su di un cielo blu....
Abbiamo riempito la saletta del Taboga con il nostro gruppo....

Peccato per gli amici che non hanno potuto venire.
Alla prossima!

Mary
quilla ha scritto:Giornata ideale per godersi il panorama dal balcone del Taboga, vette innevate incollate su di un cielo blu....
milanes61
----------
----------
dimmi fratellino, da dove hai scattato questa splendida foto? 
Non roviniamo la poesia
Questo panorama l' ho fatto dalla finestra della sala da pranzo, dalla finestra del bagno ne ho scattate altre.....
Questo panorama l' ho fatto dalla finestra della sala da pranzo, dalla finestra del bagno ne ho scattate altre.....
milanes61
----------
----------
quilla ha scritto: Peccato per gli amici che non hanno potuto venire.
Alla prossima!
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
- paoric
- Site Admin
Grande!! Che bello scatto.....

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Parsifal ha scritto:quilla ha scritto: Peccato per gli amici che non hanno potuto venire.
Alla prossima!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
we,ma lampo si è presentato?
ovviamente... no
ho finito di lavorare alle 14... e per fortuna che mi hanno ridotto le ore
informazione di servizio:
quando hai il turno AIB volante???
[quote="lampoinformazione di servizio:
quando hai il turno AIB volante???[/quote]
Domenica 8 marzo, dalle 7 alle 19.00, ( azz.12 ore di fila) ,ma mi sembrava che avevi il turno con me...o no?
quando hai il turno AIB volante???[/quote]
Domenica 8 marzo, dalle 7 alle 19.00, ( azz.12 ore di fila) ,ma mi sembrava che avevi il turno con me...o no?
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Dopo giorni di neve e pioggia bisogna sfruttare ogni raggio di sole...
Questo signore mi pare che sia un' iscritto del forum valganna.info, ma potrebbe semplicemente aver comperato la felpa in qualche mercatino...
milanes61
----------
----------
Domenica 8 marzo, dalle 7 alle 19.00, ( azz.12 ore di fila) ,ma mi sembrava che avevi il turno con me...o no?Parsifal ha scritto:[quote="lampoinformazione di servizio:
quando hai il turno AIB volante???
si, siamo assieme... porta il pc che defacciamo il sito
- paoric
- Site Admin
Grazie Milanes per le foto.