La Valganna in sicurezza...SS233
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
- paoric
- Site Admin
Re: La Valganna in sicurezza...SS233
Se intendi quella di Ganna è perchè come al solito ci sono passati sopra con le auto... 
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
le rotonde sono fatte perchè le auto ci passino sopra....se son fatte bene reggono,se son fatte male si sfasciano,paoric ha scritto:Se intendi quella di Ganna è perchè come al solito ci sono passati sopra con le auto...
nel centro di milano ci sono strade fatte con quadroni di porfido che reggono da 3 secoli il passaggio di ogni mezzo,eppure sono stati posati senza le tecnologie moderne e senza materiali innovativi,solo sasso,sabbia e passione,unita alla voglia di lavorare,pensare che certi capolavori sono stati spalmati da una bella asfaltatura decisa da amministrazioni scellerate....a quando un http://www.milano.info?
che tristezza e che degrado.....siamo alla deriva
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
Ma non ne trova.
- paoric
- Site Admin
Rispondo ad Emilio....si dà il caso che l'ultimo minkione che è passato sopra la rotonda di Ganna abbia STRAPPATO via uno dei cartelli pubblucitario che sono al suo interno, ecco perchè si è mezza disfatta...
Per Filippo e per tutti domani o martedì dovrebbe uscire un "sostanzioso" articolo sulla questione su un noto quotidiano.
Saluti
Per Filippo e per tutti domani o martedì dovrebbe uscire un "sostanzioso" articolo sulla questione su un noto quotidiano.
Saluti
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
- paoric
- Site Admin
Ma guarda cosa mi tocca leggere!! (fonte Varesenews)
La Valganna si sta sgretolando
Egregio direttore,
ma come si può star zitti davanti a tanto scempio?
La Valganna si sta sgretolando, le strade rifatte per i mondiali a soli 4 mesi dalla fine delle grandi opere sono già strade distrutte e piene di buche, le rotonde si stanno sgretolando, segnaletica completamente divelta e sfasciata dai mezzi spazzaneve, il ponte della tangenziale di Induno ha già avuto dei cedimenti che hanno deformato l'asfalto, una delle vie principali di entrata per il turismo automobilistico europeo conciata in questo modo, bel biglietto da visita... sembra una strada di Bagdad.
Io come sempre mi chiedo; ma chi paga tutto ciò?
Chi ha pagato questi lavori fatti tanto male?
Chi ripagherà i danni?
Nessuno come sempre... nessuno, in questo ormai squinternato paese nessuno è mai responsabile e nessuno viene mai convocato per dare spiegazioni, ma come possiamo parlare di rinascita e di affrontare la crisi mentre dobbiamo subire certi torti da parte di amministrazioni scellerate che gettano il denaro pubblico dalla finestra?
Qualcuno aveva già denunciato a suo tempo che l'asfaltatura si stava eseguendo nel modo sbagliato, così come altri lavori eseguiti in fretta e furia per i mondiali e anche il suo giornale lo ha denunciato a suo tempo ma come sempre i sordi hanno avuto la meglio.
Il paese del Brunelleschi, di Leonardo, di Galileo, di Michelangelo, di Giotto, il paese padre dei maestri dell'architettura non è più neppure capace di asfaltare una strada... urge una forte sterzata, altrimenti siamo perduti.
Saluti.
Domenica 22 Febbraio 2009
Emilio De Nunzio
La Valganna si sta sgretolando
Egregio direttore,
ma come si può star zitti davanti a tanto scempio?
La Valganna si sta sgretolando, le strade rifatte per i mondiali a soli 4 mesi dalla fine delle grandi opere sono già strade distrutte e piene di buche, le rotonde si stanno sgretolando, segnaletica completamente divelta e sfasciata dai mezzi spazzaneve, il ponte della tangenziale di Induno ha già avuto dei cedimenti che hanno deformato l'asfalto, una delle vie principali di entrata per il turismo automobilistico europeo conciata in questo modo, bel biglietto da visita... sembra una strada di Bagdad.
Io come sempre mi chiedo; ma chi paga tutto ciò?
Chi ha pagato questi lavori fatti tanto male?
Chi ripagherà i danni?
Nessuno come sempre... nessuno, in questo ormai squinternato paese nessuno è mai responsabile e nessuno viene mai convocato per dare spiegazioni, ma come possiamo parlare di rinascita e di affrontare la crisi mentre dobbiamo subire certi torti da parte di amministrazioni scellerate che gettano il denaro pubblico dalla finestra?
Qualcuno aveva già denunciato a suo tempo che l'asfaltatura si stava eseguendo nel modo sbagliato, così come altri lavori eseguiti in fretta e furia per i mondiali e anche il suo giornale lo ha denunciato a suo tempo ma come sempre i sordi hanno avuto la meglio.
Il paese del Brunelleschi, di Leonardo, di Galileo, di Michelangelo, di Giotto, il paese padre dei maestri dell'architettura non è più neppure capace di asfaltare una strada... urge una forte sterzata, altrimenti siamo perduti.
Saluti.
Domenica 22 Febbraio 2009
Emilio De Nunzio
Bravo! 
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
Ma non ne trova.
mi sembra di ricordare (correggetemi se sbaglio) che quelle paline giallo nere che paoric ci ha fatto prontamente notare ben "nascoste" dietro il para carri servano ad indicare che è una strada di montagna ecco spiegato perché i nuovi limiti sono così bassi
la libertà del l'uno finisce dove comincia quella del'altro
- paoric
- Site Admin
Si ma se non erro anche per segnalare le altezze della neve...forse Fili62 potrà essere più preciso a riguardo.
Cancellato
Ultima modifica di gemolo il mer nov 23, 2011 12:37 am, modificato 1 volta in totale.
-
augusto pizzorno
Pe non essre prolissi:
I limiti di velocità sono demenziali.
Nessuno controlla niente.
Delinquenti che sorpassano con riga continua, in curva, superando alla grande i limiti di velocità.
Ecco i problemi della viabilità in Valganna!
I limiti di velocità sono demenziali.
Nessuno controlla niente.
Delinquenti che sorpassano con riga continua, in curva, superando alla grande i limiti di velocità.
Ecco i problemi della viabilità in Valganna!
Se in una qualsiasi Azienda qualcuno gestisse il lavoro in un modo così poco professionale e addirittura dannoso, verrebbe come minimo sollevato dall'incarico....
Vorrei proprio vedere dopo tutti questi disastri causati da lavori fatti non con la testa ma con un'altra parte del corpo se verranno cercati i responsabili e se ne pagheranno in qualche modo le conseguenze.....
Vorrei proprio vedere dopo tutti questi disastri causati da lavori fatti non con la testa ma con un'altra parte del corpo se verranno cercati i responsabili e se ne pagheranno in qualche modo le conseguenze.....
Mary
Cancellato
Ultima modifica di gemolo il mer nov 23, 2011 12:36 am, modificato 1 volta in totale.
appunto,si parla tanto di evasione fiscale ma se un cittadino deve pagare le tasse e vedere che i suoi soldi finiscono in questo modo....
a me piacerebbe prendere in mano i conti,vedere quanto hanno speso per fare tutto questo schifo,sono sicuro che sarebbe una sospresa...mi fermo qui che è meglio.
a me piacerebbe prendere in mano i conti,vedere quanto hanno speso per fare tutto questo schifo,sono sicuro che sarebbe una sospresa...mi fermo qui che è meglio.
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
- paoric
- Site Admin
Già, si sono preoccupati di fare bella figura per i mondiali di ciclismo, allora chissà come i soldi per fare certi lavori li hanno trovati.... che poi siano lavori fatti con il culo è sotto gli occhi di tutti!
che ne dite di preparare qualche striscione e attaccarli in valganna? io ci sono......