Spettacolare incidente questa tarda mattinata a Cugliate un'auto "sembra" in fase di sorpasso ha urtato la vettura che aveva davanti e si è cappottata...grande spavento per i 2 guidatori, l'autista dell'auto capottata non ha subito lesioni, l'altro (purtroppo mio padre) si è preso un grande spavento.... ancora una volta mi chiedo quando ci sarà una rotonda a questo incrocio....
Si ringrazia Emilio per le foto.
Allegati
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ed ecco la foto della Punto "speronata" adesso speriamo non si dilunghino troppo le assicurazioni....
Allegati
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
No era stata rifatta...cmq l'importante è che non si sia fatto male nessuno.
ciao
Cavolo, mi spiace veramente per tuo padre....
Per fortuna non si è ferito nessuno, vedendo la macchina capottata avrei pensato peggio....
Lì è un posto veramente pericoloso, prima o poi qualcuno si fa male seriamente...
La dinamica è semplice, mio papà era fermo con la freccia di svolta a sinistra (x la via Filippini) il ragazzo che arrivava da dietro forse ha preso male la distanza e la tamponato sulla parte posteriore dx, oggi l'ha chiamato ha il collare ma stà bene è di Marchirolo.
Ora è solo un problema di assicurazioni...meglio così! ciao Paolo
paoric ha scritto:Ed ecco la foto della Punto "speronata" adesso speriamo non si dilunghino troppo le assicurazioni....
Dal febbraio 2007 l'assicurato che in un incidente ha ragione può avvalersi del risarcimento diretto.
Le compagnie di assicurazioni hanno dei moduli prestampati da compilare per la richiesta, comunque la potete fare direttamente seguendo la traccia di questo modello e consegnarlo alla vostra assicurazione assieme alla constatazione amichevole.
uffi... è davvero un punto delcavolo.. meno male sia tutto ok..kissa che spavento pero''
"non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio si sè..l'uccelletto cadrà morto di freddo giù dal ramo, senza aver provato mai pena per se stesso......"
CI VUOLE RABBIA NELLE COSE
Già lo spavento è stato molto, sopratutto quando non vedeva uscire il ragazzo dall'auto !
Grazie anche a Quilla per la "dritta" sulla assicurazione.
ciao
Beh, mi sono tranquillizzato quando gli ho parlato al telefono..mi sembrava abbastanza rassicurato dal fatto che anche il ragazzo stava piuttosto bene nonostante il cappottamento...in ogni caso, aldilà che l'episodio possa assumere risvolti personali, a quel benedetto (o maledetto) incrocio devono fare quanto prima qualche cosa
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)