Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Guardate cosa ho trovato.....

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

paoric
Site Admin

Re: Guardate cosa ho trovato.....

Messaggio da paoric »

Se vi interessa saperne un pò di più, ecco foto storiche e oggi come si "presenta" la tramvia abbandonata, come potete vedere cambiano i luoghi ma la storia è sempre la stessa.! :(

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5Lc19-UuXHE&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5Lc19-UuXHE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Ho trovato in rete il sito ufficiale con la descrizione del restauro --> http://www.ferroviabiellaoropa.it/

MOLTO BRAVI!! :bravo: :bravo:

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Ecco alcune foto prese dal loro sito!! Forse ricomincierà a funzionare per 5 km del vecchio percorso!! :bravo: :bravo:
Stazione_neve-1.jpg
10-03-08_001_1.jpg
Durante_restauro_1.jpg
22-10-06_054.jpg
Natale_01-.jpg
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
quilla

Messaggio da quilla »

ImmagineImmagineImmagine
Perchè noi no??? sob..... Immagine
Mary
ANONIMUSS

Messaggio da ANONIMUSS »

si potrebbe anche fare ma bisognerebbe trovare il tramino e dubito che ce ne siano in giro ancora.................
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Qulacuno lo stanno ripristinando in giro per l'Italia, ma poi cosa ne faremmo?
fili62

Messaggio da fili62 »

Cavoli! Che filmato! Incredibili le similitudini, e poi quella musica..confesso che quando ho visto la risposta di Quilla con quelle faccine piangenti e con quella frase "Perchè noi no?" quasi piangevo...
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
Rispondi