Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Varesenews parla di Boarezzo

Lo storico della Associazione dal 2007 al 2013

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo

Bloccato
carlo

Varesenews parla di Boarezzo

Messaggio da carlo »

Segnalo articolo su Varesenews.
Saluti a tutti

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=147276

paoric
Site Admin

Re: Varesenews parla di Boarezzo

Messaggio da paoric »

Urka mi hai anticipato di poco...grazie!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
ANONIMUSS

Messaggio da ANONIMUSS »

letto davvero un bellissimo articolo...fa venir voglia di comprar casa da quelle parti,parla anche della villa con i custodi colombiani che c'è all'entrata del paese,ultimamente mi arrampico spesso in bici su quella strada ed ho avuto occasione di fermarmi ad osservarla bene,è davvero una costruzione spettacolare,un altro esempio di come un tempo si costruiva per stupire e non solo per speculare.
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Già.... la villa Chini...mah che peccato lasciare le cose così... :crybaby2:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
le_rose_di_elisa

Messaggio da le_rose_di_elisa »

davvero :o
"non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio si sè..l'uccelletto cadrà morto di freddo giù dal ramo, senza aver provato mai pena per se stesso......"
CI VUOLE RABBIA NELLE COSE

http://www.lerosedielisa.blogspot.com
Bloccato