Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

A.A.A Cercasi "oste" per Ristorante a Boarezzo !

Lo storico della Associazione dal 2007 al 2013

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo

Bloccato
paoric
Site Admin

A.A.A Cercasi "oste" per Ristorante a Boarezzo !

Messaggio da paoric »

Eh si, purtroppo dopo la chiusura a fine giugno del bar-ristorante Taboga, Boarezzo rimane senza "oste" questo è un annuncio di "mia iniziativa" spero serva per far circolare la voce, nel caso ci fosse qualcuno interessato il Taboga è subito "pronto all'uso", ci sono tutti i permessi e regole in ordine, praticamente lo si può riaprire domani...

Per informazioni telefonare a Seresini Gian Battista 348/5610136 - 0332937141 -

Grazie ciao !
1.jpg
2.jpg
4.jpg
5.jpg

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
paoric
Site Admin

Re: A.A.A Cercasi "oste" per Ristorante a Boarezzo !

Messaggio da paoric »

Articolo uscito su VARESENEWS che ringrazio!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
arena

Messaggio da arena »

Ciao a tutti...

domanda..ma come mai manca l'oste ????
mi piacerebbe proprio come nuova esperienza... ma non so se sarei in grado... e comunque se potrebbe bastare per mantenere una famiglia...

Renato
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Perchè l'ultima persona che lo gestiva ha deciso di tornare "sotto padrone" !

Se hai bisogno altre info ti consiglio di contattare il numero che ho messo ad inizio post, grazie e.....

BENVENUTO SUL FORUM
TeoBoarezzo

Messaggio da TeoBoarezzo »

Buongiorno a tutti.. scusate se mi faccio sentire poco nei forum, ma il tempo a mia disposizione per navigare è quello che è...

Amio avviso fare l'oste di un posto come il Taboga può essere solo un onore! il vero problema da affrontare sono le spese di mantenimento o affitto che siano, che pur non conoscendo credo siano molto più alte dell'effettivo ricavato del locale dato dalla scarsa frequentazione che ha avuto sotto l'ultima gestione.
Quindi un consiglio che dò ad un futuro interessato, e lo dico con un minimo di esperienza lavorativa all'interno di ristoranti è quello di promuovere moltissimo il locale, di pubblicizzarlo il più possibile, con novità di ogni tipo, come ad esempio potrebbero essere cene con degustazione vini e piatti tipici ma anche di altre regioni, d'estate non sarebbe male un minimo di musica dal vivo, magari una banda locale o qualcosa di simile. Io credo che un posto come il Taboga, collocato in un così bel paesino come Boarezzo, sia la meta ideale per una cena in compagnia e una serata divertente.

Non vi nego che se avessi avuto qualche soldo da parte, avrei quasi sicuramente tentato l'impresa! ;)

Saluti a tutti
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

E' passato più di un mese e non sò nulla a riguardo...se qualcuno è al corrente di qualcosa...GRAZIE.... :dotnknow:
Bloccato