Collegamento internet Valganna
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
-
- Contatta:
Re: Collegamento internet Valganna
saluti a tutti !!!!!
vi do alcuni aggiornamenti
A Ganna il tratto di rete della Comunità Montana, su cui MCM si appoggia, è praticamente ingestiblie.
la CM ha promesso di cedere la rete e lo farà, ma la società che gestice l'assistenza non molla e non ci cede il controllo, dilatando i tempi di intervento!
è da un anno che si va avanti con una situazione rappezzata!
Soluzione: si è deciso di baypassare la CM sono gia stati installati gli apparati per farlo, sarà questione di giorni.
gli utenti di ganna sono stati i piu sfortunati, mi scuso per il disservizio, l'interfaccia è comunque MCM, ne sarà tenuto conto in fatturazione.
invito a chiamare anche sul numero 0332 1791001 (ass tecnica) o direttamente sul mio cell 348 7820329 ( Michele Sartoris)
confido in un rapidissimo miglioramento!
the girefalk!
vi do alcuni aggiornamenti
A Ganna il tratto di rete della Comunità Montana, su cui MCM si appoggia, è praticamente ingestiblie.
la CM ha promesso di cedere la rete e lo farà, ma la società che gestice l'assistenza non molla e non ci cede il controllo, dilatando i tempi di intervento!
è da un anno che si va avanti con una situazione rappezzata!
Soluzione: si è deciso di baypassare la CM sono gia stati installati gli apparati per farlo, sarà questione di giorni.
gli utenti di ganna sono stati i piu sfortunati, mi scuso per il disservizio, l'interfaccia è comunque MCM, ne sarà tenuto conto in fatturazione.
invito a chiamare anche sul numero 0332 1791001 (ass tecnica) o direttamente sul mio cell 348 7820329 ( Michele Sartoris)
confido in un rapidissimo miglioramento!
the girefalk!
mic
meno male finalmente delle nuove notizie ufficiali sulla situazione...almeno ora quando sarà buio ci incazzeremo di meno 

SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
- paoric
- Site Admin
Bene, grazie per le preziose informazioni.
Paolo
Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Finalmente una chiarificazione, e finalmente la linea funziona, chiedo a Girefalk di farci sapere tutti gli evenutali nuovi aggionarmenti riguardo la connessione !
Grazie ciao
Serbet by Ganna
Grazie ciao
Serbet by Ganna
ciao...cosa stà succedendo ultimamente...i tre ultimi giorni la connessione cade almeno 2 volte al di trane oggi una sola volta alle 21h05..
un'altra cosa oggi ho cercato di telefonare al numero 0332 1807678 per una assitenza tecnica..ed è sempre staccato
...devo venire fisicamente dal ufficio??? 
un'altra cosa oggi ho cercato di telefonare al numero 0332 1807678 per una assitenza tecnica..ed è sempre staccato

-
- Contatta:
tra i vari danni subiti dai temporali e altro si è danneggiato anche l'apparto di MCM, per ora il numero sostitutivo è Tel. 0332 1791001
in attesa che sia ripristinato il principale
MS
in attesa che sia ripristinato il principale
MS
mic
salve, l'anno di contratto con mcm è scaduto giugno scorso ed automatticamente ho continuato col servizio...domando a voi..posso fare la disdetta senza pagare nessuna penale?
ho letto il contratto e da quelo che ho capito posso desdire il contratto in qualsiasi momento...comunque chiedo a voi per essere sicuro!
-vorrei fare la disdetta perche nella mia zona è arrivata l'adsl alice 7 mega (senza conone telecom)..il mio vicino di casa l'ha messa e viaggia su internet a più di 6 mega effettivi e 370 kbps in upload con un ping di 20 ms (test fatto da http://www.speedtest.net/) 20 euro mensile per 4 mesi dopo pagherà lo stesso che pago per il pacchetto bussines (2 mega) con mcm...tra l'altro ha una linia telefonica e può gestire il router WI-FI...conviene no?
grazie dalle risposte!
un saluto
ho letto il contratto e da quelo che ho capito posso desdire il contratto in qualsiasi momento...comunque chiedo a voi per essere sicuro!
-vorrei fare la disdetta perche nella mia zona è arrivata l'adsl alice 7 mega (senza conone telecom)..il mio vicino di casa l'ha messa e viaggia su internet a più di 6 mega effettivi e 370 kbps in upload con un ping di 20 ms (test fatto da http://www.speedtest.net/) 20 euro mensile per 4 mesi dopo pagherà lo stesso che pago per il pacchetto bussines (2 mega) con mcm...tra l'altro ha una linia telefonica e può gestire il router WI-FI...conviene no?
grazie dalle risposte!
un saluto
- paoric
- Site Admin
Getsol non ricordo dove abiti.... se lo scrivi dai una informazione in più, grazie! 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
abito a cadegliano...ma non so a cosa serve sapere questo....se la domanda riguarda al contratto...o il contratto viene fatto a seconda dove abita l'utente?.
non ho sottomano il contratto ma a me sembra di ricordare che sia di 24 mesi ed in ogni caso credo che come ogni contratto sia a scadenza annuale e vada disdetto con un certo anticipo tramite raccomandata scritta anno per anno,
detto questo penso che potresti tranquillamente rivolgerti agli uffici della mcm e chiedere le stesse cose che hai scritto qui senza problemi per avere delucidazioni in merito,oppure scrivere in privato a girefalk che di certo saprà darti informazioni più certe e precise,
ciao
detto questo penso che potresti tranquillamente rivolgerti agli uffici della mcm e chiedere le stesse cose che hai scritto qui senza problemi per avere delucidazioni in merito,oppure scrivere in privato a girefalk che di certo saprà darti informazioni più certe e precise,
ciao

SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
- paoric
- Site Admin
Solo per capire dove prima non arrivava l'adsl ed ora si.... per il resto concordo con Anonimuss. ciao PaoloGetsol ha scritto:abito a cadegliano...ma non so a cosa serve sapere questo....se la domanda riguarda al contratto...o il contratto viene fatto a seconda dove abita l'utente?.
Definitivamente questa connessione fa' pena stamattina niente servizio adesso...da 2 mega che dobbrei ricevere solo mi arriva 480 kbps...ping 50ms
non avevo ancora fatto la disdetta..aspettando che magari migliorasse..come qualcuno aveva detto..ma che!...oggi un amico a cadegliano a messo eolo e va come un treno 3 mega effetivi... reali...veri..con un ping di 6 ms sempre agganciato al BTS di marzio...che meraviglia..una connessione pulita da invidiare...mi spiace dirlo ma ..non mi resta che desdire con mcm e cambiare gestore...grazie di tutto!
scusate ma ..voi capite!
un saluto

scusate ma ..voi capite!
un saluto
- paoric
- Site Admin
Beh che dire... auguri Getsol! 

Eolo ha anche messo una web cam sul San Martino ( uh, il Monte San Martino, per quelli dell' UAAR bisognerebbe cancellarlo o spianarlo o magari anche semplicemente cambiargli il nome
... mi scappa da ridere quando penso a quei fenomeni, mi assumo tutte le responsabilità di quello che ho scritto, ovviamente ). Tornando in tema, Eolo ha già fatto quello che me piacerebbe facessero anche sul Piambello.

- paoric
- Site Admin
Azz ora VOLO a vedere!